Qualcuno utilizza No-IP come ddns?
L'ho impostato sul Fritz ma a quanto pare non mi aggiorna l'indirizzo che ho attualmente sul server! 🙁
In Monitor Online vedo:
"attivato, xyz.ddns.net, Stato IPv4: sconosciuta, Stato IPv6: sconosciuta"

Se vado sul sito No-IP vedo l'indirizzo che avevo ieri; ho provato a generare un nuovo utente/password, disabilitarlo, abilitarlo ma non vedo aggiornamenti! 🙁

xagefaw Qualcuno utilizza No-IP come ddns?

Io, da anni, mai un problema

xagefaw "attivato, xyz.ddns.net, Stato IPv4: sconosciuta, Stato IPv6: sconosciuta"

Non ho fritzbox (uso openwrt) ma presumo dovresti vedere no-ip.org o no-ip.com sul log, non ddns.net

xagefaw
      Sicuro di avere un IP pubblico? Anch’io ho noip regolarmente funzionante (non sul Fritz).

Bender06 non ddns.net

Quello è il dominio personalizzato di noip, anche il mio è così.

• walt ha risposto a questo messaggio

ochoalmocho Quello è il dominio uno dei domini

Perdona la pignoleria 🥸

walt
          Nel caso di specie è IL dominio assegnato all’OP.
          Perdona la pignoleria 😅. Ciao Walter

• walt ha risposto a questo messaggio

Se provi con il tool di windows di no-ip funziona?

Bender06 Non ho fritzbox (uso openwrt) ma presumo dovresti vedere no-ip.org o no-ip.com sul log, non ddns.net

Dipende che dominio scegli in fase di registrazione con no-ip; dentro al Fritz come impostazioni ha l'URL di aggiornamento (all.ddnskey.com), nome di dominio (xyz.ddns.net), nome utente e password. Forse il problema è proprio il Fritz!Box perché ieri in realtà avevo provato con un altro router che prevedeva no-ip. Per il Fritz bisogna conoscere la combinazione giusta di questi parametri! 🙁

ochoalmocho la tua non è pignoleria, la tua è riformulazione - evidentemente più adeguata e puntuale - dell'affermazione a fronte della mia notazione, scusate l'OT.

Combinazione giusta bisogna seguire questi settaggi!
            Nel sito c'è una voce "Device Configuration Assistant" che invece di assisterti ti manda fuori strada! 🙁

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile