xagefaw Qualcuno utilizza No-IP come ddns? L'ho impostato sul Fritz ma a quanto pare non mi aggiorna l'indirizzo che ho attualmente sul server! 🙁 In Monitor Online vedo: "attivato, xyz.ddns.net, Stato IPv4: sconosciuta, Stato IPv6: sconosciuta" Se vado sul sito No-IP vedo l'indirizzo che avevo ieri; ho provato a generare un nuovo utente/password, disabilitarlo, abilitarlo ma non vedo aggiornamenti! 🙁
Bender06 xagefaw Qualcuno utilizza No-IP come ddns? Io, da anni, mai un problema xagefaw "attivato, xyz.ddns.net, Stato IPv4: sconosciuta, Stato IPv6: sconosciuta" Non ho fritzbox (uso openwrt) ma presumo dovresti vedere no-ip.org o no-ip.com sul log, non ddns.net
ochoalmocho xagefaw Sicuro di avere un IP pubblico? Anch’io ho noip regolarmente funzionante (non sul Fritz). Bender06 non ddns.net Quello è il dominio personalizzato di noip, anche il mio è così.
xagefaw Bender06 Non ho fritzbox (uso openwrt) ma presumo dovresti vedere no-ip.org o no-ip.com sul log, non ddns.net Dipende che dominio scegli in fase di registrazione con no-ip; dentro al Fritz come impostazioni ha l'URL di aggiornamento (all.ddnskey.com), nome di dominio (xyz.ddns.net), nome utente e password. Forse il problema è proprio il Fritz!Box perché ieri in realtà avevo provato con un altro router che prevedeva no-ip. Per il Fritz bisogna conoscere la combinazione giusta di questi parametri! 🙁
ochoalmocho walt Nel caso di specie è IL dominio assegnato all’OP. Perdona la pignoleria 😅. Ciao Walter
walt ochoalmocho la tua non è pignoleria, la tua è riformulazione - evidentemente più adeguata e puntuale - dell'affermazione a fronte della mia notazione, scusate l'OT.
xagefaw Combinazione giusta bisogna seguire questi settaggi! Nel sito c'è una voce "Device Configuration Assistant" che invece di assisterti ti manda fuori strada! 🙁