Ciao a tutti! Sul sito di Fibercop per la città di Corigliano-Rossano, nella frazione di Rossano Stazione, da diversi mesi risulta il pallino verde vicino al mio civico (Via Pietro Nenni 8). Tra settembre e ottobre dell'anno scorso sono stati fatti gli scavi per la posa lungo la strada che costeggia il mio condominio, ma una volta terminati non è stato fatto altro. Ancora non vedo ARLO nè PTE.
Qualcuno ha informazioni sulle tempistiche per completare la copertura presso il mio civico? Grazie!
Stato Lavori Fibercop Rossano Stazione (CS)
up
- Modificato
Meteo02 Qualcuno ha informazioni sulle tempistiche per completare la copertura presso il mio civico?
No, non esistono. O meglio non sono informazioni pubbliche.
Puoi solo aspettare e sperare che l'area armadio tua venga lavorata subito e che venga installato il PTE presso la chiostrina alla quale sei connesso.
Oltretutto dopo i lavori di posa del PTE passano anche altri circa 3 mesi prima che tutto diventi vendibile.
Al massimo si potrebbe controllare, dai file dei CRO se il tuo armadio risulta programmato.
Sai a quale sei connesso?
Consiglio anche di verificare che cosa risulti per il tuo civico da qui: https://bandaultralarga.italia.it/indirizzo/
TheMarsican grazie per le info
TheMarsican Al massimo si potrebbe controllare, dai file dei CRO se il tuo armadio risulta programmato.
Sai a quale sei connesso?
No, purtroppo non so a quale armadio sono connesso
TheMarsican Consiglio anche di verificare che cosa risulti per il tuo civico da qui: https://bandaultralarga.italia.it/indirizzo/
Risulta Civico in Area Grigia/Nera e sarà coperto da un operatore Privato nel corso del 2023 con una rete in fibra ottica ed una connessione ad almeno 1 Gbit/s in download e 200 Mbit/s in upload
Meteo02 Risulta Civico in Area Grigia/Nera e sarà coperto da un operatore Privato nel corso del 2023 con una rete in fibra ottica ed una connessione ad almeno 1 Gbit/s in download e 200 Mbit/s in upload
Allora Fibercop sarà a coprirti.
Meteo02 No, purtroppo non so a quale armadio sono connesso
Avendo il tuo indirizzo potrei controllare, solo se però sei disposto a pubblicarlo qui, sul forum non esistono messaggi privati.
TheMarsican Avendo il tuo indirizzo potrei controllare, solo se però sei disposto a pubblicarlo qui, sul forum non esistono messaggi privati.
Si, ti ringrazio, non c'è problema nel pubblicarlo
Meteo02
Allora scrivi pure l'indirizzo che controllo.
TheMarsican Allora scrivi pure l'indirizzo che controllo
Via Pietro Nenni 8 Rossano. Attenzione che il comune si chiama Corigliano-Rossano e la stessa via è presente anche nella frazione di Corigliano. A me interessa la frazione di Rossano
Meteo02
Perfetto grazie della spiegazione.
L'ARL al quale sei collegato è il 98300E_522 (il 522 per dirla semplice).
Coordinate 39.59677291043976, 16.641097519750286 puoi inserirle su maps così e lo trovi, è sotto gli alberi.
Ho dato anche un'occhiata ai file dei CRO ed attualmente ce ne sono vari programmati ma non quello al quale sei collegato.
TheMarsican Ok, grazie mille