• iliadBusiness
  • Impossibile eseguire chiamate verso un numero speciale

Buongiorno,
Con la mia sim iliad business e pixel 7A non riesco ad effettuare chiamate verso il numero dell'assistenza huawei digial power: 0080033666666
Ho verificato e non ho blocchi ne sul telefono ne in area personale, e l'assistenza clienti latita.
La cosa strana che quando avevo una sim consumer riuscivo a chiamare senza problemi.
Avete idee?

MarcoCavalli non so, comunque posso dirti che le chiamate ai numeri 00800 sono un po' problematiche:

-per esempio, il numero da te postato da Iliad consumer funziona, mentre con linea fissa Dimensione (VoIP) risulta occupato
    -provando il numero 0080067891011, che è il numero per contattare l'Unione Europea, su rete Dimensione da sempre occupato, e non funziona anche su Iliad.

@giusgius per caso avete qualche blocco su questo prefisso 00800?

nicos18 nello specifico non so dirti, bisogna verificare. Se hai necessità puoi inviare una richiesta alla nostra assistenza così da valutare il caso specifico.

• nicos18 ha risposto a questo messaggio

giusgius era giusto per sapere, visto che (finora) non ho avuto bisogno di contattare questi prefissi. Ma se in futuro avessi bisogno, contatterò il supporto per una verifica approfondita.

Grazie per la tua continua disponibilità.

handymenny
        Ho appena provato a forzare il telefono sia in 3G che in 2G e non cambia niente

sursumcorda
        Sicurissimo, ho anche fatto varie prove sia togliendoli lasciando il numero senza gli 0 davanti sia mettendo il +39 al posto degli 0.

Ho anche un'altra SIM Vodafone su telefono Enterprise e nonostante tutti i limiti e blocchi vari con questa riesco a chiamare tranquillamente

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile