Leopoldo Buonasera. Mi sono accorto che questo mese ho sforato i 500 GB alla massima velocità (100 mbps) previsti dal mio contratto, ma la mia velocità di download è rimasta invariata, anziché essere limitata a 3 mbps. Sto scaricando la mia libreria Xbox in maniera da consumare più dati possibili; sono arrivato a 900 GB e la mia velocità è rimasta intoccata. È possibile che il limite dei 500 GB sia stato tolto? Negli ultimi mesi sono stato al di sotto della soglia, può essere per questo motivo? NOTE: Questo mese ho notato che si è aggiornato il gestionale della mia area, sia da sito che da app; Dalla mia area, posso vedere che sulla voce "Dati internet" è indicato '0 di 500 GB residui', mentre sulla pagina principale è indicato 'giga illimitati'; La pagina 'contatori.vodafone.it' non funziona più.
Leopoldo apitiger La regola dei 700 GB vale solo per le nuove attivazioni. Questo è il contatore dati del router. Sono arrivato a quasi 1 TB, e la velocità non è stata limitata. Per curiosità, ho chiamato il 190, e mi è stato detto che questa situazione è un errore, probabilmente dovuta al passaggio al nuovo gestionale. Ho sottoscritto l'offerta a Ottobre 2022, quindi ho il limite a 500 GB mensili.