tiziog Ciao, all’inizio della via di casa è comparso questo apparato, il filo entra ed esce per attraversare la strada e fermarsi dal lato opposto in una scatoletta più piccola. Porta qualcosa di buono?
enricoz tiziog Direi di si, è un PTE OpenFiber e probabilmente la scatoletta più piccola un diramatore (elemento fondamentale nel P1G poichè è richiesto di coprire effettivamente la UI). Montefiascone tra l'altro è già vendibile, se controlli sul sito Dimensione c'è copertura?
enricoz tiziog Probabilmente allora la tua zona non è ancora andata in vendibilità, devi attendere. Non ci sono tempistiche definite
tiziog @MassimoC ti taggo per sapere se sai qualcosa sulla progettazione e eventuali modifiche, sono spariti dei civici. Grazie
tiziog MassimoC non riesco a scriverti in privato, hai un contatto o riesci a iniziare la discussione privata? Grazie
MassimoC tiziog Non si possono inviare messaggi privati sul forum, normalmente intervengo nelle discussioni dove l'utente riporta il proprio indirizzo. Eventualmente puoi rimuoverlo dopo la mia risposta
tiziog MassimoC ok, ti do due indirizzi che sono il mio e dei miei abitiamo vicini ma hanno due nome via diversa Via poggio della frusta 15 Via asinello snc …puoi mettere il numero della casa di fronte che è 60, la mia non ha numero Grazie
MassimoC tiziog L'infrastruttura del P1G si ferma dove è cerchiato nell'immagine. Gli unici due civici rilegati a progetto sono il 2 ed il 4. Non sono previsti ampliamenti, il piano è in chiusura.
tiziog Ho capito e ti ringrazio molto, non capisco pero questo tipo di lavoro, hanno stesso 500mt di fibra aerea per due civici e basta….non c’è modo in nessuna maniera di collegare il civico adaciente al 4 che è il 15, e l’altro la via che va di lato e via asinello, praticamente sono quello sotto e quello a fianco.
MassimoC tiziog Il civico più adiacente al 4, se rientra nel P1G, al momento dell'apertura della vendibilita' può probabilmente provare a richiedere l'attivazione con un provider che sia in grado di seguire puntualmente il caso. Ci sono diversi venditori qui sul forum. Per il tuo sarò onesto, è veramente lontano e non nutro speranze.
tiziog MassimoC ciao, oggi sono passati qui a casa dei signori con la divisa open fiber che stavano cercando dei civici per fare progettazione della rete qui nella zona…la signora ha detto che coprono tutto ma dubito… hai delle novità per qui??