rami Capito... in questa situazione una PEC di reclamo è il minimo per cominciare. Hai tutti i dati di conferma della pratica di chiusura? Da quando l'hai aperta sarebbe dovuto comparire anche nella home del MyFastweb con tutte le varie fasi..
DarkJedi rami Da quando l'hai aperta sarebbe dovuto comparire anche nella home del MyFastweb con tutte le varie fasi.. si nel app e nel sito mi dava le varie fasi con i vari giorni rimanenti alla chiusura rami in questa situazione una PEC di reclamo è il minimo per cominciare dovrei mandare una pec evidenziando che non dovrei pagare ne penale e nemmeno il mese di attivazione, corrett??
rami DarkJedi Si manda una pec di reclamo dicendo che avendo mandato richiesta di disattivazione per variazione delle variazioni contrattuali il giorno 8 marzo, entro quindi il termine del 15 marzo, sei tenuto a pagare il canone fino all'8 aprile, senza incorrere in penali di disattivazione. Tu mandala, comunque se non ci sono problemi credo che alla prossima fattura ti stornano il tutto senza problemi.
DarkJedi aggiornamento. il servizio clienti fastweb mi ha detto che questo mese pago perche la fatturazione e arrivata prima della mia richiesta di chiusura e il mese successivo mi daranno i soldi indietro non dovuti (cioe del mese che dovrei pagare ora)
DarkJedi buongiorno ragazzi mi è arrivata questa bolletta, ma non ho capito. non pagherei nulla ma non mi accreditato nulla?
DarkJedi Nick1997 grazie avevo dei dubbi su questo. ma una cosa, l accredito pensi che lo faranno sulla sim fastweb o sul conto con cui pagavo?
rami Ciao @DarkJedi poi com'è finita questa storia? Io mi sto trovando nella stessa identica situazione, però ho già staccato il RID.
DarkJedi rami buongiorno, allora l'assistenza mi ha dato come soluzione (avendo una sim fastweb) di non pagare le ricariche e mandarle in ricarica automatica con conto fastweb. cosi poi prelevano forzatamente da quanto mi dovevano. da quel che ho capito. ho staccato anche io il rid bancario dopo questa telefonata