- Modificato
buongiorno ragazzi,
allego qui queste immagini delle fatture, la cosa strana è che vedo due mensilita pagate con importo maggiorato e ora chiede altri soldi.
mi è arrivato l importo abbonamento 1 febbraio - 29 febbraio con periodo di fatturazione il mese di gennaio. importo corretto.
mi è arrivato l importo abbonamento 9 febbraio - 31 marzo con periodo di fatturazione il mese di febbraio. importo maggiorato senza motivo.
come sempre il 5 del mese, mi arriva questa 1 aprile - 30 aprile con periodo di fatturazione il mese di Marzo. importo corretto.
mi indica già che avrò un altra fatturazione nel mese di maggio, io tutto marzo non ho piu usato fastweb in quanto sono passato ad un altro operatore con nuova attivazione, ed il tecnico mi ha semplicemente spostato la fibra da FIBERCOP a OPENFIBER. ho gia ricevuto email per spedire il loro modem.
Non mi va proprio di pagare in più per dei mesi che non ho utilizzato, inoltre se facevo il recesso/chiusura indicando il cambio unilaterale dei prezzi, veniva indicato che non dovevo pagare penali, costi di disattivazione e nient altro. solo il mese di uscita di quando ho fatto la disdetta e stop ( cosa che ho specificamente inserito nel momento di chiusura di contratto)
che cosa dovrei fare?