Risparmio1 Nella casa al mare ultimamente ho grossi problemi di visione TV . Di base rai, Mediaset, LA7, 8 e 9 ,tv2000. Non so se ci sono problemi all'antenna o nel resto dell'impianto. Ci sono problemi ad andare sul terrazzo. Con una app per la chiavetta Fire posso vedere da internet. Ma a che costo orario di consumo dati?
m1k4bz Risparmio1 Si capisce un po' poco da come hai scritto, In ogni caso, 8 e 9 non gli vedi da fire tv, RAI tramite RAI PLAY la vedi mentre MEDIASET la vedi con MEDIASET INFINITY, TV2000 non credo sia visibile da internet.
Risparmio1 m1k4bz cerco di spiegarmi meglio. Uso una singola app che mostra tanti canali del digitale terrestre libero, quindi tutti quelli che mi interessano. L'app si chiama KODI. Una volta configurato ed avviato, Esce l'elenco dei canali e ne scelgo uno. Vorrei capire un'ora di visione quanti MB/GB consuma. Non so che risoluzione usa
m1k4bz Risparmio1 OK, la risoluzione è 1080p su Kodi sui canali HD, calcola massivamente un consumo di circa 1,5GB all'ora su questi flussi video/audio. Su qualità SD si riduce anche poco sotto il giga.
Lorenzo1635 Risparmio1 È la solita lista di IPTV pubblica che si trova su GitHub? m1k4bz Se è la lista che penso, provando ad aprire un flusso, vedo un bitrate medio di 3Mbps. Quindi 1.35GB/h m1k4bz Su qualità SD si riduce anche poco sotto il giga. Il flusso SD però è MPEG2 non H264 quindi secondo me siamo circa lì
xagefaw Risparmio1 cerco di spiegarmi meglio. Uso una singola app che mostra tanti canali del digitale terrestre libero, quindi tutti quelli che mi interessano. L'app si chiama KODI. Una volta configurato ed avviato, Esce l'elenco dei canali e ne scelgo uno. Vorrei capire un'ora di visione quanti MB/GB consuma. Non so che risoluzione usa I canali RAI li vedi? Perché io da Kodi non li vedo più e non ho trovato come modificare lo user-agent che utilizza Kodi quando cerco di visualizzarli.
Risparmio1 xagefaw Non ti so rispondere. L'ho usato fino a inizio dicembre alla villetta al mare, ora sto in paese e non lo uso
TelhF093 xagefaw Perché io da Kodi non li vedo più e non ho trovato come modificare lo user-agent Io utilizzo quella Tundrak presa su GitHub. E si sono spenti i Rai, hai per caso capito quale user agent mettere?
xagefaw Risparmio1 Ok, fino a poco tempo fa andava infatti, è da qualche settimana che bloccano con user-agent che non gli piace. 🙁
xagefaw leo108 Kodi da Windows con add-on PRV IPTV Simple client configurato e la lista quella presa da GitHub free?
xagefaw TelhF093 Idem; ieri sera ho chiuso Kodi che era aperto da mesi .... i canali Rai funzionano tutti senza alcun problema senza necessità di cambiare lo user-agent! 😃 Prima nei log vedevo un errore 403 se non ricordo male.
Pollolollo i canali rai in streaming li puoi anche vedere direttamente dal menù TV della firestick se scarichi raiplay.
Martin_S_McFly Per problemi, segnalazioni, aggiornamenti e guide d'installazione con World Live TV su Kodi segnalo il gruppo Telegram ufficiale WLTV