scusate, secondo voi l'offerta in oggetto è compatibile con tim unica power?
siciramente lo è stata per alcuni anni, ma nel 2024 mi è stata tolta da tim unica per 3 volte, poi è stato possibile reinserirla dall'app, ma pur avendo chiamato più volte il 119 e il 187, nessun operatore è stato in grado di motivare queste disattivazioni, fra l'altro accompagnate da un sms con la precisazione "come da te richiesto".
forse l'hanno resa incompatibile?

x_term ha aggiunto il tag TIM .

random566 l’offerta è incompatibile

grazie della risposta, ma è possibile che vengano variate le condizioni commerciali di offerte attive già da anni senza comunicare niente all'utente e senza che nemmeno il servizio clienti ne sappia qualcosa? mi sembra anche assurdo che la disattivazione forzata venga comunicata con il messaggio "come da te richiesto" e che sia possibile riattivarla da app, salvo poi trovarla nuovamente disattivata.
    è anche vero che in questo periodo il cliente esistente valga meno di zero, ma così mi sembra davvero troppo.
    quanto meno avrebbero potuto proporre un'offerta compatibile anche se a prezzo superiore

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile