Befy-2000 Se hai preso la sim Denat su W3 questa visualizzazione è più puntuale al tuo caso:

Hai tutti siti con N3 DSS ad eccezione di 318932. Nessun sito abbastanza vicino con N78, non so se 316510 posso riuscire a far intersite fino da te in caso di CPE outdoor, ma dubito possa dare tantissimo supporto.
Dal punto di vista dello spettro LTE non se messo male, tutti i siti che ti coprono sono siti con 4 bande. Ovviamente questo non considerando il carico che può avere un determinato sito e/o il trasporto del sito stesso.
Probabilmente nel tuo caso anche con un buon modem LTE (che possa aggregare tutti i carrier) dovresti cavartela bene (previo qualche verifica per le variabili che indicavo prima e che non sono pre-determinabili).
Lato Vodafone:

Non vedo 5G (salvo non sia presente ma non noto) e la situazione spettrale dovrebbe essere occhio e croce similare (anche se in qualche sito inferiore a W3).
Lato TIM:

In questo caso la dotazione spettrale è chiaramente inferiore (anche se forse tu ti trovi nel punto potenzialmente meglio coperto) però, con la giusta dose di fortuna, potresti sfruttare N78 in inter-site da 302469.
Questa dovrebbe essere grosso modo la disamina, ho volutamente omesso Iliad perchè la densità siti mi sembra molto più bassa oltre a non essere presenti offerte Illimitate.