Semplice post di apprezzamento per questo forum e i suoi fantastici membri:
Uno dei pochi forum in cui si trova molto spesso gentilezza, curiosità e interesse nelle varie situazioni e genuino tentativo di aiuto reciproco da parte di rappresentanti, venditori, moderatori e utenti stessi.
La cosa che più mi affascina di questo forum è proprio l'idea che tante persone si connettono nel loro tempo libero sul forum, mettendo a disposizione gratuitamente la loro esperienza ad altri, e si creano storie e discussioni che ci tengono incollati (chi più e chi meno) su vari casi e scenari di ogni tipo.
Vi ringrazio anche per avermi convinto (nessuno l'ha fatto direttamente, ma sempre vedendo tante discussioni che si aprono ogni giorno in merito) a provare il 5G che nel mio paese va alla grande, e per ora rappresenta l'alternativa "ideale" prima di aspettare che venga cablato FTTH. Se non fosse per i vari speedtest caricati da altri utenti, io non avrei creduto fosse possibile raggiungere tali velocità anche dal sottoscritto.
Infine stando sul forum, da laureando magistrale in elettronica, ho iniziato ad appassionarmi un minimo al mondo telco. E forse è stato proprio il non avere colleghi in elettronica interessati a questo mondo tanto quanto me a portarmi qui da voi, come se qui trovassi un po' la mia valvola di sfogo, un angolo dove non vengo per nulla sentito giudicato di voler migliorare la mia connessione, di fare prove in campo costantemente, di ricercare e tendere alla perfezione "giorno dopo giorno" anche indirettamente, tenendomi aggiornato sulle ultime notizie.
Un luogo magico dove confrontarsi costantemente con gente diversa, con problemi diversi, in situazioni e contesti diversi, tutti accomunati dallo stesso obiettivo.
Grazie.