• FTTHFiberCop
  • TIM WiFi Power Smart per i già clienti TIM mobile

Finalmente nel mio comune (Sarzana) è attivabile l'FTTH Fibercop e il mio indirizzo risulta coperto. Attualmente ho una FTTC con Wind 3. Ho anche un numero TIM mobile, e sull'app mi compare l'offerta TIM WiFi Power Smart a 24,90 euro al mese. Ho alcuni dubbi e taggo @LoreBlack che mi sembra il più indicato
1) I 24,90 sono "per sempre" (a meno di aumenti) oppure valgono solo il primo anno/2 anni e poi aumentano? La linea attivata a quel prezzo é la 2,5 giga? Sono comprese le chiamate illimitate?
2) problema modem: viene fornito il modem a noleggio di TIM, che credo abbia l'ingresso diretto per la fibra. Io attualmente uso un Fritzbox 7590 sul quale ho impostato mille parametri, ip fissi ai dispositivi, black list dei numeri di telefono rompipalle, VPN attiva per connettermi dall'esterno etc etc, in pratica vorrei continuare a usare quello. E' possibile o no? Se questa offerta non prevede l'installazione dell'ONT esterno presumo che sarei obbligato a usare il modem TIM o sbaglio?
3) problema contrattuale: la linea fissa a casa dei miei é intestata a mia madre, mentre l'offerta in convergenza col numero mobile viene offerta a me. Posso usufruire dell'offerta oppure sarebbe necessario che anche il contratto FFTC a casa fosse intestato a me?

Rand0m
    Guarda l’offerta che ho pubblicato io, meglio di questa.
    Questa offerta online costa 24.90€ a tempo indeterminato con le chiamate incluse x 24 mesi. Il modem fornito è il Tim hub+ in vendita abbinata. Non viene fornito L’ont prendendo il modem.
    Non è necessario che l’intestatario tra vecchio operatore e nuovo operatore sia lo stesso.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile