giuse56 m1k4bz Si lo so che Hikvision è migliori degli altri brand citati, ma richiederebbe anche costi maggiori. La cifra che voglio spendere è sui 100-130 non di più. Ed il collegamento in ogni caso sarà Wifi come per la precedente cam, perché nella posizione attuale non posso predisporre il cavo ethernet.
m1k4bz giuse56 ci sarebbero le ezviz o le imou ( ezviz e di hikvision, mentre imou è di dahua) che hanno prezzi competitivi
giuse56 m1k4bz Ed infatti sono quelle che stavo valutando maggiormente, sopratutto le ezviz, sembrano più belle ed anche le recensioni delle app per la visualizzazione ne parlano bene.
GioAda giuse56 Se non vuoi essere vincolato dagli abbonamenti cloud evita imou perché per scaricare i video dalla SD ti serve l’abbonamento. Con le Reolink avresti in più gratuitamente l’invio di email con il video del rilevamento, l’upload su FTP e tante altre cose.
darknike johnnny poi l'altro giorno mi ero dimenticato. Ecco lo screenshot dove si vedono le possibili destinazioni
darknike johnnny oggi pomeriggio se mi ricordo posterò una foto dell'impostazione dove si evince l'ftp
ErnestoIoele m1k4bz Io personalmente, vendo parecchie telecamere Hikvision ciao, stavo cercando una telecamera hik vision da esterno (zona giardino) da visualizzare da app hik-connect e collegare poe. che suggerisci?
m1k4bz ErnestoIoele una telecamera che va benissimo e tutti i miei clienti ne sono ultra entusiasi è: DS-2CD2046G2-L La colleghi in poe e visualizzi live stream da Hik Connect