Marcolino243 Ciao a tutti, è da un paio di giorni che provando a cercare dei civici su fibermap dia errore, su pc diversi con browser diversi e reti diverse. Con ricerche effettuate anche per paesi diversiScreenshot 2024-04-09 alle 11.30.03 Qualcuno per caso ha lo stesso problema / è capace di segnalarlo?
matteoc Marcolino243 A me funziona, quindi non è un problema generalizzato. Se ne hai le capacità, potresti fare un po' di debugging con gli strumenti da sviluppatore del browser per capire che cosa va storto.
Marcolino243 vedo che non riesce a connettersi a questo indirizzo per le API, io le mie ricerche le ho fatte sempre per la provincia di como, non vorrei che sia un problema di zona "fallata" ***update: ieri mi dava problemi in tutta Como sud (bregnano, cadorago, Lomazzo, vertemate) mentre adesso solo su Cadorago
Marcolino243 Giusto per chiudere il topic, il problema è del browser. Su alcuni indirizzi civici funziona solo Safari, su altri solo Chrome. Perche? Misteri dello sviluppo web e delle API