Ciao!
Sto avendo qualche difficoltà con la restituzione degli apparati, volevo sapere se era capitato qualche disguido tecnico anche a chi ha già effettuato l'operazione.
Sono stato costretto alla disattivazione ed alla attivazione presso la nuova abitazione, con conseguente perdita dell'offerta, contratto maggiorato, pagamento dei costi di recesso.
Ora, sono in balia della restituzione degli apparati.
Mi è stata disattivata la linea ed appare un messaggio inquietante
Ricorda che hai 48 ore dalla richiesta per prenotare il ritiro dei tuoi dispositivi: in caso contrario, il ritiro sarà effettuato nel primo giorno lavorativo disponibile; riceverai comunque una mail di conferma con la data di ritiro prevista.
Provo a guardare, ma non c'è modo.
Contatto l'assistenza su X e mi dicono di aspettare una mail.
Dopo 24 ore, arriva la mail, clicco sul link e....
Questa funzione è disponibile solo per le linee attivate.
Inizio a infastidirmi e chiamo l'assistenza telefonicamente.
Morale della favola è tutto a posto, di aspettare domani, ma, se aspetto domani, sono trascorse le 48 ore e quindi mi verrebbe assegnata una data non a scelta, come dettomi anche dalla signorina dell'assistenza.
Sebbene si possa scegliere di cambiare l'indirizzo (sepre telefonando), io voglio scegliere la data come rientrerebbe nelle mie facoltà.
Qualcuno ci è mai riuscito?