• MobileWindTre
  • avete anche voi problemi di disconnessione con Wind? zona (TA)

è da un po' che sto avendo delle disconnessioni con Alpsim, la quale si appoggia su WInd3, ho un modem zyxel 5398 m904 e non ho mai avuto problemi, swappandolo ho scoperto che accade la stessa cosa ma molto più raramente, voi state avendo gli stessi problemi con Wind o Very Mobile?? c'è la possibilità che sia la BTS?

questi sono i valori aggregando allo stesso b7 b3 b1, se mettessi la b1 primaria, il segnale andrebbe a -81

up

hxtaka Ciao, piacere mi chiamo Paolo, sei la seconda persona che trovo che ha questo problema (io sono il terzo). Io ho una zte mc889 pagata anche molto bene.
    Ho contattato alpsim molte volte con una diagnosi molto accurata.
    Il mio problema è come il tuo, ad un certo punto il Ping si alza tantissimo e si arriva ad non navigare. In casi molto più rari la velocità si blocca sulle 50/60 in down.
    Stavo pensando di provare un’altra antenna, ma é assurdo che una 889 (di ottima qualità) che l’ho portata anche in Spagna e faceva 1500 in down e 300/400 in up, possa dare problemi.
    Anche perché con una 7010 é la stessa cosa.
    Ovviamente il firmware é sbloccato.
    Fammi sapere magari ci confrontiamo meglio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile