Crossway
Sinceramente non saprei cos'altro dirti.
A quelle distanze è normale avere basse prestazioni e possibili disconnessioni se il rame non è in buone condizioni.
Magari aspetta il parere di altri più esperti
Crossway
Sinceramente non saprei cos'altro dirti.
A quelle distanze è normale avere basse prestazioni e possibili disconnessioni se il rame non è in buone condizioni.
Magari aspetta il parere di altri più esperti
Hadx ti ringrazio, ho aperto segnalazione settimana scorsa ma ancora niente. Fortuna vuole che il mio vicino di casa è tecnico tim e son riuscito a parlarci, verrà prossimamente.
E sfortuna vuole che quando mi ha attivato la linea, sempre lui, disse che la coppia su cui sono ora era la "migliore". Chissà cosa mi aspetta ora.
Hadx Oggi è venuto il tecnico, ha provato a cambiare coppia ma le altre tre disponibili (di cui una guasta) agganciavano molto meno, ha testato la porta al cabinet e dal suo test risultava comunque in ottimo stato.... ma nel dubbio ha fatto comunque un cambio porta.
C'è da dire che le disconnessioni non si sono più verificate da sabato.
Per quanto riguarda il profilo mi ha detto che non essendo direttamente cliente tim non ha la possibilità di fare cambi profilo lui, ma ha lasciato una nota con il profilo da te consigliato, sperando che chi di dovere lo legga...
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it
♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile