Crossway
Sinceramente non saprei cos'altro dirti.

A quelle distanze è normale avere basse prestazioni e possibili disconnessioni se il rame non è in buone condizioni.

Magari aspetta il parere di altri più esperti 😉

Crossway Posta anche gli istogrammi con intervallo di tempo 1 settimana (sono sotto “statistica” se non erro).

Hadx

Purtroppo sono pochi dati in quando c'è stato un blackout settimana scorsa. Le disconnesioni di giovedì sera sono falsate in quanto ho provato a cambiare cavo rj11 ecc, quindi è per quello che le segnala.

• Hadx ha risposto a questo messaggio

Crossway Troppo instabile, bisogna cambiare di coppia.

Hadx ti ringrazio, ho aperto segnalazione settimana scorsa ma ancora niente. Fortuna vuole che il mio vicino di casa è tecnico tim e son riuscito a parlarci, verrà prossimamente.

E sfortuna vuole che quando mi ha attivato la linea, sempre lui, disse che la coppia su cui sono ora era la "migliore". Chissà cosa mi aspetta ora.

Crossway Visto che il tecnico è il tuo vicino quando vieni chiedigli anche di cambiarti il profilo con il i2016_1008_REIN così aumenta in ogni caso la stabilità.

Hadx D'accordo, se non ricordo male il REIN cerca di prevenire disturbi derivanti da linee elettriche, corretto? Qualche ripercussione sulla velocità?

Crossway Nessuna influenza sulla velocità, è il profilo più stabile disponibile senza modificare il margine

Hadx Oggi è venuto il tecnico, ha provato a cambiare coppia ma le altre tre disponibili (di cui una guasta) agganciavano molto meno, ha testato la porta al cabinet e dal suo test risultava comunque in ottimo stato.... ma nel dubbio ha fatto comunque un cambio porta.
                C'è da dire che le disconnessioni non si sono più verificate da sabato.
                Per quanto riguarda il profilo mi ha detto che non essendo direttamente cliente tim non ha la possibilità di fare cambi profilo lui, ma ha lasciato una nota con il profilo da te consigliato, sperando che chi di dovere lo legga...

Crossway ma ha lasciato una nota con il profilo da te consigliato, sperando che chi di dovere lo legga...

Rimanda le statistiche a fine settimana e taggami che guardiamo

9 giorni dopo

Hadx
                    Mi ero completamente scordato.
                    Fila tutto liscio per ora, niente da segnalare

• Hadx ha messo mi piace.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile