Buongiorno, nella mia zona le prestazioni di TIM e i vari operatori che vi si appoggiano sono sempre più scadenti, mentre ho notato che su rete WindTre la situazione è migliore, per questo vorrei passare a Very, con l'offerta nascosta se viene prorogata o un'eventuale altra da 5,99€. Quale operatore mi consigliereste per triangolare? Ho notato l'offerta di CoopVoce con attivazione gratuita da 9,90€ al mese e mi sembra l'opzione più conveniente al momento. Inoltre durante il tempo in CoopVoce vorrei anche cambiare l'intestatario della SIM, dato che ora è ancora a nome di mio padre dato che con Kena non è possibile effetuare questa operazione (e a quanto pare nemmeno con Very).
Triangolazione da Kena Mobile a Very
[cancellato]
Paolino1985 si, triangola con Coop. Con Kena e Very per cambiare intestatario devi recarti in negozio.
Passi la sim kena a coopvoce con i dati di suo padre e poi da coopvoce a very a nome di suo padre, poi una volta attivo con very vada in negozio very e faccia il cambio intestatario che solo li lo fanno. Non saprei se con i dati di altra persona possano passare il numero; io faccio con i miei dati. Infatti proprio ora ho triangolato da very 5,99 a very 4,99 100gb per la pennetta, passando per coopvoce con sim primo mese gratis a casa. Sul web c'e qualche voce per cambiare dati con kena mobile veda la registrazione reale utilizzatore.
Martino90l Ciao, purtroppo con Kena non sono riuscito a fare nemmeno il cambio dell'utilizzatore effettivo, comunque il cambio intestatario proverei a farlo in CoopVoce una volta attivata l'offerta approfittando della vicinanza del negozio. In base alle testimonianze che ho trovato online anche con Very non si riesce. Comunque mi conferma che effettivamente non si paga niente grazie al mese gratuito? Grazie mille
[cancellato]
Paolino1985 si, confermo tutto gratuito per il primo mese. Con Coop decisamente più comodo il cambio intestatario
Si mese gratuito con coopvoce l'ho usata per triangolare per abbassare la tariffa pennetta