noftthnoparty Come da titolo, è possibile cambiare il country region del router in mio possesso (zte MC 888 con firmware uk?). Se si, come devo fare? Non sono in grado di fare questa cosa. Grazie a tutti!
albatros2012 Usa questo link, dopo aver fatto l'accesso al router https://192.168.0.1/index.html#developer_options Dovrebbe darti la possibilta' di cambiare codice Paese/Regione, oltre a poter settare bande ed altro.
noftthnoparty albatros2012 il problema è che non riesco a cambiare quella cosa e, a parte mettere in "off" il 5g, mi viene sempre segnalato che non posso fare il cambio regione country.
nokiotto81 riuppo questo vecchio post, perchè sono in possesso di uno zte888 austriaco, fermo al firmware 03 del brand hofer e nessun aggiornamento segnalato... riesco a entrare nel menu develop...chiedo a cosa serve cambiare regione/paese e cosa succede se ad esempio mettessi uk?
Gatsu nokiotto81 Nulla, potrebbero cambiare solo le emissioni wifi alzandole/abbassandole in base alla normativa vigente di quel Paese.