Risparmio1 Ho letto, come era ovvio, che ho mobile rimarrà con Vodafone, essendo anche di sua proprietà. Non ho letto nulla di unomobile . Non si sa nulla? Potrebbe cambiare rete diversa da Vodafone?
andreagdipaolo Risparmio1 Unomobile è un ESP su rete Vodafone tramite Effortel. Cosa dovrebbe cambiare? Intndevi ho.mobile?
metalxenon Risparmio1 ma sono cose che si scopriranno nei prossimi anni, è inutile avere fretta di voler sapere ora.
Risparmio1 andreagdipaolo Il mio dubbio era proprio su unomobile. Su ho ho visto che rimarrà come sta
ilboy95 Andando a logica, uno mobile é ESP, Fastweb mi sembra abbia indicato di voler usare il mobile Vodafone e il fisso Fastweb, non vedrei grossi cambiamenti. A meno che, ammesso sia possibile, Fastweb subentrando decida di rivedere tutti i contratti con tutti i virtuali sulla rete VF (la più popolata di virtuali).
andreagdipaolo Risparmio1 Su ho ho visto che rimarrà come sta E chi te l'ha detto? Troppo presto per saperlo. Risparmio1 Il mio dubbio era proprio su unomobile. Dipende da cosa decide di fare l'MVNE.