Salve, ho scoperto che nelle vie intorno a me sono tutti coperti da ftth mentre nella mia sembra saltata.
Si puo' fare qualcosa per completare anche la mia via?.
L'indirizzo e' Via Goffredo Mameli 6/A Poggio Mirteto(RI).
Sono un utente tim con fttc
Per caso mancano solo da mettere i roe?
Chiedo aiuto a @LoreBlack o altri rappresentanti che possano aiutarmi.

ag23900 ha aggiunto il tag FiberCop .

kodiak Via Goffredo Mameli 6/A Poggio Mirteto(RI

A me questo indirizzo non risulta da nessuna parte sinceramente.

Ma siete una nuova costruzione?
    Con che indirizzo avete attivato la linea FTTC?

Comunque alcuni civici di quella strada sembrano rientrare nel Piano Italia 1G con OpenFiber.

Forse anche il buon @MicheleBandinu potrebbe aiutarti a capire.

• ElCresh ha risposto a questo messaggio

Non é una nuova costruzione, se provassi a cercare Largo Damiano Chiesa 6A sul sito BUL ti compare. L'indirizzo della fttc é quella espressa nel primo messaggio. Io onesto non ci sto capendo più niente.

TheMarsican A me questo indirizzo non risulta da nessuna parte sinceramente.

Non so esattamente come hai verificato ma a me risulta con copertura VDSL (come indicato dall'OP) su un ARL al momento saturo.

Risulta a PI1G da parte di OF però solo il civico 6 senza i barrati e pure escluso dopo walk-in in quanto privo di UI.

Peppe87 No, il contrario purtroppo. Sembra il civico esista solo per TIM e non per infratel. Non lo vedo da nessuna parte.

Quindi, non ho capito

Peppe87 Vuol dire che il civico era inserito nel piano Italia 1 giga, ma attraverso il walk-in (una sorta di verifica per UI) è stato escluso per mancanza di UI

dani12_ Il civico preciso non era inserito 6/A /B ecc ma solo il 6 (non barrato). Probabilmente non esistendo un 6 non barrato durante il walk-in l'hanno marchiato con "Privo di UI" e saltato i barrati in quanto non presenti in bando.

ElCresh Ah ok, ora ho capito grazie

ma allora visto che lui è gia tim forse @LoreBlack soltanto può aiutarlo che può inviare le squadre a sistemare, le vie intorno a lui sono fibercop e la sua via al centro delle altre è rimasta esclusa dai roe non si sa per quale motivo

Peppe87 Il bando PI1G è eseguito da OF, non vedo perchè scomodare LoreBlack per TIM. Se non ho capito male non è presente infrastruttura Fibercop nelle vicinanze.

• Peppe87 ha risposto a questo messaggio

ElCresh ah ok io avevo capito che attorno era fibercop e che fosse saltata la sua via...quindi nessuno può interpellare ditte per completare la sua via a quanto immagino?

ElCresh
                Sul sito Tim propone solo FWA, su FIbermap però il 6/A risulta FTTC ma saturo.

ElCresh Il civico preciso non era inserito 6/A /B ecc ma solo il 6 (non barrato). Probabilmente non esistendo un 6 non barrato durante il walk-in l'hanno marchiato con "Privo di UI" e saltato i barrati in quanto non presenti in bando.

Il 6 in realtà esiste, ma è solo un garage (si vede da maps).

Comuque sia questa è la situazione, mi sa che l'OP dovrà aspettare coperture futurissime.

TheMarsican Sul sito Tim propone solo FWA,

Propone FWA proprio perchè l'ARL è saturo e la FWA (per fortuna) ha la priorità sull'ADSL.

TheMarsican Il 6 in realtà esiste, ma è solo un garage (si vede da maps).

Comunque una tipologia di UI da non coprire nel PI1G.

ElCresh Propone FWA proprio perchè l'ARL è saturo e la FWA (per fortuna) ha la priorità sull'ADSL.

Ci ho ripensato solo dopo che ho controllato FIbermap ahah My bad😆

ElCresh Comunque una tipologia di UI da non coprire nel PI1G.

Certo.

Una piccola domanda, curiosità: per il PI1G vengono fatte delle verifiche ''di persona'' dei civici?

Perchè se si, sembra veramente assurdo che il 6 sia stato escluso, come da regole, ma in loco non abbiano visto che c'è il 6A e 6B con tanto di segnale bello grande.

TheMarsican Certo.

Una piccola domanda, curiosità: per il PI1G vengono fatte delle verifiche ''di persona'' dei civici?

Perchè se si, sembra veramente assurdo che il 6 sia stato escluso, come da regole, ma in loco non abbiano visto che c'è il 6A e 6B con tanto di segnale bello grande.

Si, dovrebbe sempre essere previsto il walk-in per verifica civici a bando. Non penso vengano però fatte integrazioni su campo di civici "dimenticati" da Infratel.

ElCresh Si, dovrebbe sempre essere previsto il walk-in per verifica civici a bando. Non penso vengano però fatte integrazioni su campo di civici "dimenticati" da Infratel.

Ok, la toponomastica a membro di segugio colpisce ancora!
                        Peccato per l'OP.

Grazie per il chiarimento 😃

Nei pressi della mia via ho trovato questo roe

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile