Marioo27 Oggi ho installato la fwa di Wind 5g e alla BTS a cui sono connesso c'è il 5g puro come è possibile che faccio solo 300mg in download, BTS in vista...
nitronori41 Marioo27 Oggi ho installato la fwa di Wind 5g e alla BTS a cui sono connesso c'è il 5g puro come è possibile che faccio solo 300mg in download, BTS in vista... Scusa ma l'offerta che hai sottoscritto mi risulta che preveda espressamente il limite di 300 mbps..no?
Gatsu Marioo27 Perchè commercialmente il profilo è quello. Max 300 Mbps in DL. Ti conveniva maggiormente acquistare una SIM ALPSIM 23,90€ al mese, che è su rete WINDTRE senza cap di velocità. Ovviamente necessiti anche di un modem 5G, tipo zte mc888 sui 260€ amazon.
m1k4bz La velocità massima sulla FWA WINDTRE è 300mega, non superiore. E' limitata a livello di velocità
Marioo27 In realtà non c'è il lock sennò avrei 300 in down e 50 in up, invece ho 340 e 100 Poi ho un problema che quando provo a mettere la b7 come main mi cambia BTS e cala a 20mg in down e 8 in up qualcuno sa perché?