Ho acquistato un router usato, resettato ai valori di fabbrica che riporta sul retro solo credenziali del tipo "user".
Da quanto appreso in questa community il router è distribuito in Italia da DIMENSIONE, TISCALI e ARUBA.
Grazie al contributo di alcuni membri ho appurato che esso NON appartiene a: DIMENSIONE e TISCALI.
Ho quindi contattato ARUBA che per politiche commerciali rifiuta il supporto... 🥵... e pertanto ho deciso di aprire un topic dedicato per non inquinare quelli specifici esistenti in merito alle configurazioni e alle prestazioni.
Per i possessori di Aruba chiedo se sono al corrente di un reset ai valori di fabbrica che ne comporta l'inutilizzo personalizzato e se esso si autoconfigura anche per il voip al primo collegamento.
Ho anche contattato il supporto internazionale ZTE, ma questo router quasi non sembra essere una loro creatura!!!!
Esso infatti non è presente nel catalogo prodotti disponibile per l'assistenza post vendita probabilmente destinata solo ai distributori (ISP).
Poichè non riesco ad accedere come ADMIN, chiedo se qualcuno può fornirmi un firmware anche brandizzato ISP eventualmente che possa flashare con TELNET/SSH/ecc....
Infine chiedo se qualche utente TIM è riuscito nell'impresa e può semplificarmi la vita... Grazie!