videocitofono wi-fi,quale avete?
ale_prince A me gli elettricisti per casa nuova monteranno il videocitofono WiFi della Hikvision. Che connetterò però via ethernet quando arriva. C'è anche la gestione sull'app (sperando non faccia troppo schifo).
Io ho questo
1080P WiFi Video Campanello con Rintocco, Batteria Ricaricabile Sicurezza Domestica, Rilevamento del Movimento Umano, Audio Bidirezionale, Visione Notturna, IP65 Impermeabile - Compatibile con Alexa https://amzn.eu/d/em9SIfE
Da quasi 4 anni, funziona a batteria che ricarico tramite powerbank una volta ogni 4/5 mesi (in base all'utilizzo. Ha un campanello interno alimentato tramite caricabatteria per cellulare, così suona sia questo che sul cellulare. Si interfaccia anche con echo show per guardare la telecamera (ma non si accende in automatico quando qualcuno suona).
Intrigherebbe anche a me il Ring , ma fin quando questo funziona mi va bene così.
- Modificato
Io ho un Comelit 6741w.
All' inizio, tre anni fa, il software aveva grossi problemi. Poi con un aggiornamento ed una modifica ad 1 dip switch tutto ora funziona bene. Peccato che sia solo 2.4, lui il termostato bticino e lo shelly mi costringono a tenere attiva anche quella rete. L' interfaccia con Google home è ridicola, lo vede solo come apriporta, per il resto ha un suo software.
alex8sei Brutta moda questa del cloud e dei vari sistemi wireless...
OT in questi giorni mi sono fatto preventivare delle tende a rullo da interni motorizzate e diversi fornitori mi offrivano solo motori con controllo radio, alcuni pure solo alimentati a batteria. Ho dovuto impazzire per trovare chi me le fa con motore 230V 4 fili (su, giu, neutro, terra)... spazzatura elettronica a gogo.
Melandir Per casa singola mi hanno parlato bene della serie Bticino, anche a livello software mi sembra migliore di Comelit.
infatti è tra le papabili
Ciao io ho un impianto condominiale dove mi hanno montato un tab free ma vorrei sostiturilo con il tab 5s..
Vorrei capire se bastano i due fili del vecchio o devo scassare il muro per mettere quel mattone di alimentatore?