[cancellato] Salve, ho bisogno di aiuto, ho un modem TP-Link MR600 e sim PosteMobile 4G+ fino a 300Mbps, il modem lo utilizzo con impostazione di fabbrica, no ho toccato niente e la velocità è a dir poco ridicola. Cosa posso fare?
astrolabio [cancellato] Ho il tuo stesso router come backup ed è monobanda. Se sei indoor quasi sicuramente starai agganciando la B20 che è quella che penetra meglio negli edifici e copre distanze maggiori outdoor. Di conseguenza è anche la più satura e i risultati che hai postato lo confermano. Prova a controllare nella pagina di configurazione che banda agganci e se possibile metti il router vicino ad una finestra o comunque nella posizione dove ha mano ostacoli rispetto alla posizione della BTS che puoi vedere tramite lteitaly come ti hanno già consigliato
hxtaka prima di tutto vedi se nella tua zona c'è copertura di Vodafone. iscriviti a questo link: https://lteitaly.it/it/ poi seleziona Vodafone e guarda qual è la BTS più vicina a te.
[cancellato] hxtaka Avevo già controllato questo astrolabio La versione del mio è la 3.0 è dovrebbe essere dual band o almeno così c'è scritto, è già posto subito sotto e a fianco alla finestra. Riguardo la banda, invece, è messa in AUTO