Salve a tutti. Purtroppo segnalo anche io tutte le problematiche inerenti al Vx830V anche dell'antenna Mc889 della fwa di wind che avete riportato. Con l'antenna ho risolto come da video di mio nonno impostando 5G nsa e non si è piu bloccata e facendo l'hack ho anche sotto controllo le bande a cui mi aggancio e aggrego. Per il Vx830v non c'e speranza farò richiesta a wind per la sostituzione. Una domanda qualcuno ha provato a collegarsi direttamente all'uscita dell'alimentatore poe per vedere se si connette direttamente come accade per eolo? L'ipotesi mia sarebbe impostare l'Mc889 come router e non come bridge, di collegare l'uscita del poe uno switch di rete per poi collegarci tutte le utenze e un'access point per avere il wi-fi potrebbe funzionare?

6 giorni dopo

contattato tplink ma mi rimbalzano su wind.
contattato wind ma non capiscono nulla, spiego i problemi e mi fanno contattatare del gestore della rete

Buongiorno, finalmente penso che ho risolto il problema del riavvio per la saturazione della memoria dopo 3 giorni,

domenica ho chiamato e dopo aver spiegato per l'ennesima volta il problema, prima mi ha detto che questa cosa per loro era nuova, nel senso che non hanno riscontrato problemi ne lamentele di nessuno, poi dopo una decina di minuti di chiacchiere , si fa uscire che vede un nuovo firmware del modem uscito a fine aprile 2025, e quindi mi lancia l'aggiornamento.
finale penso che hanno risolto perche dopo una giornata la memoria è ferma al 36%, finalmente....

• crusher ha risposto a questo messaggio
    4 giorni dopo

lp77 ciao, l'aggiornamento te l'ha installato il supporto Wind o l'hai scaricato dal sito TP-Link ?
    Grazie

lanciato dal supporto wind, è l'unico modo, dovete chiamare l'assistenza e chiedere l'aggiornamento aprile 2025, non viene fatto in automatico, se trovato un opratore che non capisce di cosa parlate, agganciate e riprovate con un altro

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile