Thomaswow Ciao a tutti Ho un nokia 2660 4g Mi è arrivata la Sim very, messa nel telefono chiamata in volte. Portabilita fallita..dopo un paio di giorni riprovo il volte e non va più (3g) Chiamo il supporto clienti , mi dicono che volte è disattivo, me lo riattivano ma non funziona ancora... Come è possibile? Prima andava e ora non va più..
leoz Thomaswow se hai uno slot per la seconda sim prova in quello in passato mi è successo che il volte funzionasse solo con la seconda sim, sempre su feature phone nokia
Martino90l A me il Volte di Very con uno Xiaomi MI A1 Redmi A1 2022 modello 220733 SG va a meraviglia, cosa che invece con federmobile sotto rete vodafone non funziona. A volte si disconnette con very e ricompare la scritta per la saturazione della cellula che non supporta tanti volte. Controlli le impostazioni. Addirittura con due sim very mobile me lo fa funzionare su entrambe, infatti compaiono due simboli Volte.
Thomaswow Martino90l niente da fare. Ho provato a mettere la mia sim principale vodafone sul nokia 2660 e il volte va perfetto in 4g. Con very cade in 3g wb 12.65 $$ Aggiornamenti Ho messo la sim very nel mio samsung s23+ e fa come sul nokia 2660. 4g ma quando chiami va in 3g. Il problema quindi non è del telefono ma di very mobile. Cosa devo fare?
Martino90l Non saprei, io sono dovuto tornare in very da federmobile perchè dava problemi il volte. Sinceramente puoi provare la stringa ##86583## e quando dice volte carrier check was disabled è attivo. Diversamente senti l'assistenza tecnica.