aries91 Salve a tutti, da giorni ormai presso la centrale telefonica del mio paese c'è fermento di operai. La struttura ospita infatti diverse antenne dei vari provider telefonici. So che in paese stanno costruendo nuovi impianti e antenne e potenziando quindi la copertura e la tecnologia (credo stiano passando finalmente al 5g). Non so se attiveranno anche il FWA. Riuscite a capire che tipo di antenne sono?
Camel90 aries91 così ad occhio sembra abbiano cambiato i radianti. Forse n28 oer Tim? @cristopher99 te che dici?
cristopher99 aries91 questa è via cavour, latiano(br). Confermo allora che stanno facendo lavori, non si capisce bene però se stanno toccando VF o TIM
Cosm78 cristopher99 c’è anche Iliad insieme a Vodafone e Tim. Si vedono anche delle AAU mi pare… ma non è segnalato su lteitaly di chi sono.
[cancellato] aries91 essendo Centrale TIM, immagino abbiano installato anche le AAU come hanno fatto da me qualche mese fa. Probabile.
Camel90 vivt si, successivamente ha caricato anche la 2 foto dove si vedono bene. Ma nella prima invece non si capiva