AkemiHomura Salve a tutti, sto tentando di attivare TIM Unica Power dal MyTIM, indicando come primo numero da associare un numero TIM intestato ad una persona diversa dall’intestatario della linea fissa, ma il link che ricevo via SMS mostra un errore dicendo che il link è inattivo così impendendo di portare a termine l’attivazione di TIM Unica Power. Ho anche provato a disattivare TIM Unica Power per poi riattivarla, e alla seconda disattivazione non mi fa più riprovare dicendomi che c’è una richiesta già in lavorazione. Per caso la prima SIM associata dev’essere necessariamente intestata alla stessa persona della rete fissa anche se il sito TIM dice il contrario? Avete suggerimenti? Grazie mille.
DamBagl Non ricordo, ma non mi pare che debba essere intestata alla stessa persona, non ci dovrebbero essere vincoli. Comunque, chiama il 119, anche io dal sito ho avuto problemi simili, la procedura non ha funzionato in nessuna delle tre sim su cui l'ho provata ad attivare, in questo caso fai prima via telefono.
testone la mia linea ftth è intestata a mia moglie ma sono riuscito ad associare il mio numero mobile a Tim unica, ma ne dal sito ne dal 119 sono riuscito, poi ho risolto andando in un punto Tim con mia moglie insieme.