- Modificato
Sono passato a fibra e quindi ho anche cambiato il modem da fastgate a Nexxt.
L’avessi mai fatto. La rete é ok ma il modem nuovo non é un passo indietro, ma è praticamente un annullamento del modem.
Le decantate modalità e profili non vanno. Dopo più telefonate con la stessa risposta di fare il reset, alla fine su ammissione dell’assistenza stessa i profili praticamente son inutili e non vanno, e dopo che l’assistenza ha fatto segnalazione la cosa è caduta ovviamente nel vuoto.
Nonostante l’insistenza e ripetute segnalazioni l’argomento pare non interessare a nessuno e qualche volta i post spariscono.
Qualcuno mi dice se riesce a usare e creare profili? Credo si un problema generico, ovvero questo modem non fa niente per tutti di quanto pubblicizzato`.
Quindi casi sono due, o la cosa viene implementta quanto prima o ci sono tutti gli estremi per rivolgersi all’associazione consumatori per truffa o al garante per pubblicità fuorviante.
Attendo risposte di qualche buon’anima che dica che la cosa funziona (dubito arrivino) o conferme per fare una denuncia.
Grazie