Sono passato a fibra e quindi ho anche cambiato il modem da fastgate a Nexxt.
L’avessi mai fatto. La rete é ok ma il modem nuovo non é un passo indietro, ma è praticamente un annullamento del modem.
Le decantate modalità e profili non vanno. Dopo più telefonate con la stessa risposta di fare il reset, alla fine su ammissione dell’assistenza stessa i profili praticamente son inutili e non vanno, e dopo che l’assistenza ha fatto segnalazione la cosa è caduta ovviamente nel vuoto.
Nonostante l’insistenza e ripetute segnalazioni l’argomento pare non interessare a nessuno e qualche volta i post spariscono.
Qualcuno mi dice se riesce a usare e creare profili? Credo si un problema generico, ovvero questo modem non fa niente per tutti di quanto pubblicizzato`.
Quindi casi sono due, o la cosa viene implementta quanto prima o ci sono tutti gli estremi per rivolgersi all’associazione consumatori per truffa o al garante per pubblicità fuorviante.
Attendo risposte di qualche buon’anima che dica che la cosa funziona (dubito arrivino) o conferme per fare una denuncia.
Grazie

MaxVP scopo della cosa?

• MaxVP ha risposto a questo messaggio

MaxVP Ciao, per completezza di informazione, ti hanno fornito il NeXXt (cilindro) oppure il NeXXt One?

Cilindro
      Grazie

Juza
      Segnalare il disservizio ai limiti della legalità.
      Chi fosse interessato a Fastweb fibra e basta ben venga, funziona.
      Chi fosse interessato al modem Nexxt Cilindro con le sue funzionalità (profili, modalità, gestione orari wifi, ecc...) si astenga fino a attivazione delle funzionalità. Ora del tutto non funzionanti.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile