Aggiorno la discussione.
Oggi fatto passaggio a wind.
Inizialmente, sono stato in un negozio wind, ma il negoziante sosteneva che l'offerta absolute non poteva attivarla perchè era senza modem.. bah.
Provo attivazione online, ma nel campo del codice di migrazione, mi rimanevano fuori due caratteri del codice di migrazione. Non me la sento di rischiare.
Controllo sul sito wind e vedo che vicino al mio ufficio c'è un negozio wind, proprio negozio diretto e non rivenditore.
Vado li e mi attivano l'absolute 100 senza storie, e dal loro sistema riescono a inserire il codice di migrazione corretto.
Oggi è, avvenuto il passaggio, montato il modem (wind hub preso su ebay, seriale 214) e funziona tutto.
Il modem mi sembra decisamente migliore rispetto alla vodafone station, almeno per i menu che ha.
Ho solo due problemini. Telefono funziona, ma non vedo chi chiama. Immagino ci sia un opzione da attivare e sarà a pagamento?
Infine, non riesco ancora ad accedere all'area clienti sul sito, nonostante mi sia registrato con numero e codice cliente.. forse perchè la linea è attiva da oggi?
Non avevo voglia di chiamare il numero verde... riproverò lunedì.
Cmq prestazioni in fttc uguali a prima, ma lo sapevo, non mi aspettavo niente di più. Nessuna uscita tecnica (per me meglio), montato modem wind e via