• Vodafone
  • Stringhe trasferimento di chiamata non funzionanti

Buonasera a tutti,

è da un paio di settimane che non riesco più ad attivare (o disattivare) il trasferimento di chiamata sul VoIP Vodafone con le classiche stringhe *21* e #21#. Analizzando i pacchetti SIP, il proxy risponde con un 480 Temporarily Unavailable. Accade la stessa cosa sia con modem libero che con VS. L'unico modo per farlo funzionare è operare da interfaccia grafica nel server web della VS (sezione Telefono).

Qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema? Eventualmente potete provare a chiamare il numero #21# che disattiva i trasferimenti, giusto per vedere se vi dà occupato oppure se vi risponde la voce registrata dicendovi "Operazione andata a buon fine"?

Grazie!

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile