nerd1 Gatsu Vale anche per me, gli zte fa ottimi cpe indoor e outdoor. Ho montato un 889 l'estate scorsa nella casa di un amico, da allora non ha manifestato il minimo problema.
Gaston A-da-coddai io preso quello venduto da Keepgo Europe e spedito da Amazon dalla Francia con firmware Livewire c'è pure quello venduto e spedito da Simplytech ma potrebbe avere firmware polacco. è un gran bel router ma ha bisogno di qualche correzione lato firmware perché allo spegnimento e riaccensione bisogna intervenire sulle "Modalità di rete" passando da "5g NSA" a "5g/4g/3g" e viceversa all'accensione successiva. Non lo fa sempre ma lo fa, problema comunque che risolvo facilmente e velocemente con l'app di gestione Zte Smart Life tramite smartphone
A-da-coddai Gaston Io stavo valutando anche quello venduto da EvolutionMech (pochi centesimi di differenza) da capire quale firmware abbia.
Gaston A-da-coddai si scusami, è quello del gestore che dici, ma quello preso da me è venduto da Keepgo Europe e spedito da Amazon. non trovo link se faccio ricerca, eppure c'è, dopo apro pc e ti metto link direttamente boh non riesco a trovare il modello venduto da Keepgo Europe, eppure dal mio profilo lo vedo 🤔
A-da-coddai Gaston lo ho trovato nella sezione dove confronti i vari venditori per lo stesso prodotto, lo danno a 314 € spedito penso che lo prendo li visto che come dicevi anche te la spedizione è gestita da Amazon. 👍🏻
A-da-coddai Gaston si quello da 314 euro è keepgo Europe spedito da Amazon. Così vedrò come va con le sim che ho (very mobile 5g full speed e quella con coopvoce 5G)
Gaston A-da-coddai aspettavo tue notizie e commenti su mc8512, io devo dire che è sempre più una sorpresa in termini positivi questo router confrontandolo anche con 888A Ultra con x65 e mc801a con x55
A-da-coddai Gaston ciao, hai ragione; ma tra una cosa e l'altra non ho avuto molto tempo. poi comunque era arrivato, ma a livello prestazioni purtroppo mi ha deluso (sembra andare meno rispetto a quanto speravo; poi l'upload non capisco perché e come bloccato a 32mbit (quando stessa SIM stessa cella sul 7302 per dire andava a 60 circa per lo meno); quindi prima che mi scade il tempo per il reso dovrò rimandarlo indietro purtroppo.
Gaston A-da-coddai anche a me inizialmente non mi stava piacendo per niente, ma poi mi sono ricreduto. c'è ancora qualcosa di strano nel suo comportamento, come la segnalazione del sinr strampalata, all'inizio segnala valori negativi a -19 ma poi dopo alcuni minuti rinsavisce per poi andare a caxxo di cane nuovamente. però le prestazioni sono buone e in upload con Ho.mobile mi va meglio che con x65 e x55, in download siamo più o meno simili