LoreBlack Chiarisco: TIM Unica (Power) può essere attivata per i clienti di rete fissa che hanno internet a casa (sono escluse le linee rtg). Su TIM Unica è possibile legare qualsiasi opzione mobile che abbia un costo di rinnovo di 3€ o superiore (alcune offerte sono però rese incompatibili anche se hanno un costo superiore di 3€). Sull'offerta della linea mobile non devono esserci necessariamente anche minuti, nel caso dell'offerta proposta TIM Giga Power Famiglia costa 5.99€ al mese e di base ha 5GB, ed è possibile collegarla a TIM Unica senza problemi.
Grazie della conferma, visto che c'era chi continuava ad insistere con informazioni sbagliate, spero che ora sia chiaro.
Aggiungo solo una cosa che avevo dimenticato, tra i requisiti obbligatori, linea fissa, ed addebito diretto, e poi c'è il discorso del credito residuo e relativa autoricarica.
Per quanto riguardo il primo messaggio del thread, come ti ho consigliato, attiva la sim in autonomia (o, se è disponibile, ha modo ed interesse, chiedi eventualmente al venditore che ha risposto poco sopra), e poi attiva Tim unica con il 119, io ho fatto così e non ho avuto nessun problema...alternativa, cambia negozio.