Ciao a tutti, vorrei sottoscrivere Tim Unica. Su Google ho letto pareri di utenti che si sono lamentati di addebiti anomali in bolletta dopo aver sottoscritto Tim Unica.
Voi l'avete attivata? Siete contenti dell'attivazione o avete rilevato qualche disservizio?

matteoc ha aggiunto il tag TIM .

Io su un numero ed è tutto ok 🤷

Nessuna anomalia, se hai credito sufficiente sulla sim, poco prima del rinnovo dell'opzione ti viene comunque fatta una ricarica pari al costo dell'opzione, che troverai poi addebitato in fattura. Probabile che chi abbia avuto importi strani siano causati dalla ricarica automatica in caso di erosione del credito sulla sim. In quel caso partono delle ricariche automatiche per portare il credito in positivo.

testone

testone ah perfetto grazie!

Alesteba ah ottimo grazie! Bene sapere che non hai avuto problemi. Quindi se ho capito bene queste ricariche automatiche di cui in ipotesi parli partono quando sulla SIM il credito è troppo basso, giusto?

Esatto, perché con tim unica si attiva la ricarica automatica per il rinnovo delle opzioni e anche per quando il credito della Sim scende sotto i 3€

Ciao a tutti. Io l'anno scorso ho avuto qualche problema con Tim Unica, nel senso che l'autoricarica arrivava (ed andava sulla fattura Tim) anche quando non avevo offerte delle opzioni da rinnovare sulla mia sim. Ora vorrei rifarla visto che ha costo 0, ma sono bloccato perché sulla mia sim non ho offerte attive, non pago nulla perché è una linea che uso solo in estate, ma ho paura di nuovo delle autoricariche senza senso.

Credo che abbiano introdotto un canone nella versione attuale di tim unica, c'è da dire che abilità le sim al 5g, a differenza della vecchia versione. Non pagherai il servizio se hai 3 sim associate con addebito infattura.

burianico
        Devi fare attenzione a non scendere sotto i 3 € di credito residuo, per evitare l'autoricarica.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile