TheMarsican since Ottimo! Se vuoi raggiungere il picco di veloce, per mera soddisfazione nel "io c'è l'ho più grande" nello speedtest, devi lavorare di fino sulla configurazione del router e del tuo PC, tra impostazioni e anche compatibilità HW.
since TheMarsican Ho un Mac Mini M2 e devo acquistare un mini PC MINISFORUM UM760 Slim da scaricare con 3 TB
TheMarsican since Non conosco il prodotto in questione, come non conosco i Mac (mai usato😂) quindi non saprei cosa dirti.
since Ora ho un nuovo problema. Dopo aver utilizzato Internet per un mese e una settimana. Ho riavviato il router(nuovo) ieri e, con 2 minuti di ritardo, Internet non passa più attraverso il router e non ho Internet. Se rimetto Vodafone Station 6 funziona perfettamente. Rimane continuamente in loop (Connecting...) e tenta di connettersi.
TheMarsican since Sono forniti da Vodafone? Te li avevo pure messi nel messaggio su🤦🏻♂️ Eccole qui TheMarsican.
since TheMarsican Erano solo 1 Gbps, ho trovato sul sito vodafone 2,5 Gbps. Scusa! Proverò a tornare con una risposta..
TheMarsican since Erano solo 1 Gbps, ho trovato sul sito vodafone 2,5 Gbps. È uguale, infatti come puoi vedere sono identiche. Ti basta mettere: Username e Password. VLAN ID. Devi semplicemente far autenticare la linea.