• Fibermap down?

Ciao a tutti,

sono diversi giorni che cerco di usare fibermap per vedere se ci sono update per l'FTTH di Fibercop nella mia città, tuttavia ogni che arrivo a selezionare la via il sito va in errore. Succede solo a me?

lupoarrabbiato assurdo, dal tuo link funziona anche a me, se invece ci entro dal primo risultato della ricerca di google, mi crasha all'indirizzo

DeathNTB arrivo a selezionare la via il sito va in errore. Succede solo a me?

ho provato adesso: succede anche a me

• Saviolo ha risposto a questo messaggio
      matteoc ha rimosso il tag FTTH .

Anche direte non va più da qualche tempo. Da soltanto informazioni su copertura eolo

5 mesi dopo

Saviolo
      Dato che è ancora in questa situazione secondo voi qual’è il metodo migliore per portare alla luce questo bug allo sviluppatore?

2 mesi dopo

Trovata sta discussione perchè avevo lo stesso problema, grazie

approfitto per chiedere: cosa è più affidabile tra fibermap e la verifica copertura degli operatori?
      Perchè controllavo per casa dei miei, fibermap mi da NON coperto da ftth, mentre per esempio Poste mi da coperto da ftth 2.5 🤔

Mi verrebbe da dire più affidabile il provider...ma più volte ho letto di utenti che avviavano la richiesta da sito/call center, per poi vederla andare in ko perchè non coperti effettivamente

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile