Pentium87 wasps sinceramente dovendo spendere 100 euro vs 40 euro, preferisco prendere il migliore tra questi anche se piu costosi, piuttosto che buttare ora 40 euro, anche in vista del futuro....forse l'asus mi convince di più, ma non saprei quale modello tra questi elencati? ps. volendo è possibile non utilizzare in caso l'ont e bypassarlo utilizzando direttamente l sfp per non avere in mezzo anche l'ont? grazie.
Pentium87 Aggiornamento: ricevuto SFP Technicolor .... ero sicuro montassero ont ...vedremo edit: da quello che vedo online trattasi di un ont con form factor SFP..ma avrei comunque bisogno di un modem con ingresso per sfp penso edit edit: alla fine per non saper ne leggere ne scrivere mi sono preso lo zyxel EX5601 a 90 euro che ha sia wan che entrata per sfp...spero di andar bene negli anni a venire con questo 🙂
x_term Pentium87 Aggiornamento: ricevuto SFP Technicolor .... ero sicuro montassero ont ...vedremo TheMarsican SFP in NGA FW su exFlashFiber/GOM. Quindi ti verrà attivata FTTH EXTRA, ovvero su GPON Fastweb, per quello hai sempre SFP. È l'unica eccezione su tutte le reti dove Wind va in wholesale, idem iliad.
Pentium87 aggiungo un' altra cosa che mi è venuta in mente poco fa...ma andando sul sito wind sull'offerta absolute parla anche di un anno di prime in regalo...ne sapete qualcosa?
TheMarsican Pentium87 ma andando sul sito wind sull'offerta absolute parla anche di un anno di prime in regalo...ne sapete qualcosa? Ti regalano un anno di Prime che però è fatturato da Wind3. Se non lo disdici continuerà a faturarlo Wind3. Wind3 in questo caso sarà un ''rivenditore per il Prime Amazon''.
Pentium87 x_term e che qualità ha ? scommetto sarà la peggiore giusto? 🙂 oppure dovrebbe essere la medesima che avevo con iliad a questo punto... quindi alla fine con l'asus non avrei potuto collegarlo o sbaglio? TheMarsican ok, quindi lo posso attivare e disattivare subito il rinnovo credo...ma come si attiva? 🙂 nessun operatore me lo ha mai citato ne è riportato sul contratto..
pgxx TheMarsican x_term Quindi ti verrà attivata FTTH EXTRA, ovvero su GPON Fastweb, per quello hai sempre SFP. È l'unica eccezione su tutte le reti dove Wind va in wholesale, idem iliad. Quindi le cose sono cambiate rispetto a quest'epoca? Me lo auguro...vorrei tanto evitare il quasi sempre pessimo SFP e, se possibile, farmi riconfigurare l'ottimo F6005 "tondo" che funziona egregiamente da 2 anni con TIM.
TheMarsican Pentium87 ok, quindi lo posso attivare e disattivare subito il rinnovo credo...ma come si attiva? 🙂 nessun operatore me lo ha mai citato ne è riportato sul contratto.. Lo attivi su un account Amazon e poi prima del rinnovo lo disdici tramite il 159. Non so come si attiva, ho scoperto dell'esistenza solo settimana scorsa in un altro thread al riguardo.