Buongiorno, finalmente su sito tim del P1G lo stato del mio comune è passato "in realizzazione". Contento di ciò, sono andato a vedere il file csv sul sito fibercop e ho notato che l'armadio cro 08505A risulta disponibile dal 2022.
Ora esistono 3 arlo con questo codice ovvero 08505A_01, 08505A_02 e 08505A_03 io sono collegato allo 02 (in fttc ovviamente) e, vedendo l'indirizzo e coordinate, il cro indicato da fibercop dovrebbe essere lo 03. Premettendo che non è stato fatto nessun lavoro di ftth e che le coordinate sulla posizione dell'arlo sono sbagliate di oltre 600 metri i mie dubbi sono
-è un errore nel loro database, si può correggere?
-che significa la dicitura disponibile?
-creerà qualche problema nella realizzazione del P1G?
Ringrazio a chi mi saprà aiutare

da quello che ricordo non ci stanno i numeri cab/ arl nel file fibercop
in caso indica comune e indirizzo che ci guardiamo

LucaPerazzolo ciao, ho controllato qui nella colonna CODICE_ACL, sono sicuro che è il codice arl. Comunque sono di Ortona (CH) in C.da Lazzaretto. L'armadio dovo sono collegato si trova nella stessa via mentre quello in questione è in contrada foro (anche se sbagliato di 600 metri) sono tutti 08505A cambia solo il numero finale (_01, _02, _03). Non capisco come mai indica "disponibile".

• ElCresh ha risposto a questo messaggio

dicaml cambia solo il numero finale

Cambia solo il codice identificativo dell'armadio, dici poco 🙂. Il prefisso è il codice ACL che identifica la centrale di attestazione di quell'ARL.

• dicaml ha risposto a questo messaggio

ElCresh

ElCresh Cambia solo il codice identificativo dell'armadio, dici poco

ah ok 😅 ma la vera domanda è perché risulta attivo? non sono stati fatti né lavori né installato nessun cro.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile