Li ho dato una occhiata su LTE ITALY, mi aspettavo di peggio sinceramente

Si sa...
SuperKali ma fa ridere tutto questo giro tra i vari router e non si sa il motivo perchè adottano questa metodologia,
Io ancora non ho ben capito il perche su certe BTS incriminate, le latenze sono davvero anomale, e invece su altre BTS tutto sommato sono nella "norma"
SuperKali dipende dalla loro rete come è infrastrutturata.
Io neanche la definirei una infrastrutturata, e fatta con le pezze
Per fortuna per lo meno in queste regioni si sono dati una bella svegliata
https://forum.fibra.click/d/50964-5g-su-virtuali-dopo-il-prossimo-unomobile-nei-prossimi-mesi-ci-sara-altro/43
SuperKali Invece posso dirti qui il contrario
Io ti ho parlato della mia esperienza e di come mi sono trovato io, e non ho visto migliorametni, se poi te ti stai trovando meglio, buon per te
SuperKali con coopvoce faccio meno giri e il ping è nettamente inferiore verso Milano è molto stabile
Questo e abbastanza interessante che Coop non solo faccia meno giri di traffico, ma che ci siano differenze al livello di stabilità sia in down e up mi e nuovo
SuperKali ho installato una sim coop a mia zia e da quel giorno non ha riscontrato anomalie rispetto a quando stava con TIM.
Ottimo
SuperKali sarebbe un sogno perchè è l'unico operatore almeno qui da me ha garantire stabilità sul ping, spero che si diano una smossa.
Immagino nel tuo caso sarebbe la mano del cielo, io mi auguro seriamente si diano una mossa
SuperKali dipende come è stata configurata la Core
Io invece sarei curioso di come e stata configurata la core network nelle BTS incriminate,
SuperKali qui almeno da me è fatta male c'è qualcosa che non va
Da me per mia fortuna negli ultimi 1/2 anni la situazione e migliorata, pero ripeto c'è tanto ancora da fare,
SuperKali ma ogni qualvolta che gli segnalo al 119, mi chiudono il ticket in faccia scrivendo che non si sono trovate anomalie
E già un miracolo che il 119 ti apre un ticket, il primo livello non vedra mai nulla della parte tecnica, che abbiano certi modi di porsi col cliente ne so più di qualcosa io,
SuperKali poi ditemi voi se queste non sono anomalie.
Sono anomalie
SuperKali zero tempi di attesa, videocomunicazione istantanea con gli amici per un’esperienza di gioco più reale, immersiva e vincente.
Direi tutto il contrario 😂
Quasi quasi potrei riprovare Coop, se mi fanno fare un nuovo numero
https://www.mondomobileweb.it/277425-coopvoce-ad-aprile-2024-tornera-extra-300-attivazione-gratuita-per-nuovi-e-gia-clienti/
Si si...
Io nel MEME aggiungerei anche
TIM la forza delle connessioni