• [cancellato]

Ho richiesto una sim 14gg fa e ancora non arriva. Beh posso ancora attendere qualche giorno ma, cominciano ad addebitarmi i costi da quando la attivo da sito no?
Oppure cosa succede?

dopo quanto si dà per dispersa e se ne può chiedere una nuova (senza ulteriori costi)?

grazie in anticipo

  • motoko ha risposto a questo messaggio

    Il ciclo di pagamento inizia solo con l'attivazione.
    Se vuoi indicami il codice cliente e do un'occhiata a una cosa.

    [cancellato] dopo quanto si dà per dispersa e se ne può chiedere una nuova (senza ulteriori costi)?

    a me l'help desk difb ha detto che la spedizione dovrebbe arrivare in max 10 giorni (lavorativi presumo)

    • [cancellato]

    Ma quanto tempo c’è per attivare la sim?
    Me lo chiedo perché su mytim è comparsa oggi un’offerta dedicata a 3€ per 12 mesi con 5gb e 500minuti, anche se sono poco propenso a restare con TIM.

    lo ho chiesto all’help desk e mi hanno detto 48h da che la ricevo, ma mi sembra una cosa senza senso visto che arriva per posta ordinaria e non penso sappiano quindi quando la ricevo davvero

      • [cancellato]

      matteocontrini me lo ha detto l’help desk, e immagino che se fosse stata prioritaria, sarebbe probabilmente già arrivata, almeno nel 99% dei casi

      • [cancellato]

      È arrivata la sim Tiscali, resta da capire quanto tempo posso aspettare per attivarla, nel documento allegato non c’è scritto

        • [cancellato]

        Comunque è arrivata con posta 4 pro, leggendo è un servizio per business che devono spedire tanto, e non sembra ci sia scritto qualcosa circa la ricevuta di consegna, come invece c’è scritto per la posta prioritaria

          [cancellato] è come la posta4, è posta ordinaria ma in versione business.

          [cancellato] Segui la procedura, puoi attivarla subito, credo.

          • [cancellato]

          Si ma per attivarla so come fare, mi chiedevo se posso aspettare ancora qualche settimana mese, viste le nuove offerte dedicate di TIM, ho anche pagato 10€ di ricarica a Tiscali pero

          Credo che tu sia costretto ad attivarla o comunque a pagare il costo della SIM di 10€.

            • [cancellato]

            andreagdipaolo beh parlarla, ho già pagato 20€ (10 sim e 10 ricarica), con offerta a 2,99 perché mi serve per una sim che viene usata proprio poco e quindi è sufficiente

            Ah ma quindi l'hai già pagata?
            è che io sono abituato alle attivazioni "da negozio" e quindi non conosco il processo online.

            • [cancellato]

            E beh si, come tutte le cose a meno che non paghi in contrassegno (se possibile)

            • [cancellato]

            Il 130 mi ha detto che posso attivarla quando mi pare, anche tra un mese, non perdo comunque la promo.

            spero che anche tra un mese la portabilità parta senza problemi

            • [cancellato]

            Ma è normale che sul supporto in plastica non c’è il numero di tel della sim? Cioè quello che sarebbe provvisorio

              [cancellato] Non c'è numero provvisorio, la SIM è inattiva fino alla portabilità. Come per tutti gli MVNO TIM non-full

              a me è arrivata ieri l'altro, la sera ho fatto la procedura online per l'attivazione ma ancora non è funzionante.
              Se la inserisco in un telefono mi dice sim non registrata (provata in un vecchio nokia 1100). Presumo che sarà attiva quando sarà conclusa la portabilità del numero da TIM

                Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile