Salve a tutti, mi rendo conto che sia un argomento affrontato svariate volte in questo forum, ma complice il mio disagio non posso far altro che lamentarmi alla ricerca di qualcuno capace di aiutarmi. Non sto neanche a raccontarvi delle svariate chiamate fatte al supporto del mio fornitore di rete internet, e di come sia stato tutto tempo perso in attesa di un fantomatico tecnico, ad oggi ancora non pervenuto. Quindi come potete dedurre dallo screenshot allegato, la connessione è alla stregua di una ADSL, se non fosse che a differenza dell'adsl è molto più instabile con molteplici disconnessioni totali in giornata ad orari sempre diversi, senza che ci sia una vera e propria motivazione. Abito in zona Napoli Nord, per chi è conoscente della zona nel comune maggiormente popolato (forse italiano) e da poco il condomino dove abito ha affrontato degli ingenti lavori di ristrutturazione, difatti penso che qualcosa dal punto di vista impiantistico sia andato storto, ma non ho le conoscenze per esserne certo. Se sei arrivato fino a qui, ti ringrazio per la lettura!!