Buogiorno a tutti, "breve" storia triste.
Giovedi sera sul tardi faccio una esim Lyca mobile da usare come secondo numero convinto che, venendo consegnata tramite mail, l'avrei avuta attiva entro il giorno dopo. Pago 4.99€ + 5€ di ricarica e attendo ma oltre l'OTP non arriva nulla. La sera successiva chiamo il servizio clienti per capire le tempistiche e mi dicono 24-48 ore al che, essendoci il sabato (che tuttavia sarebbe lavorativo) e la domenica di mezzo, decido di attendere lunedi. Ieri pomeriggio invio una mail con il riferimento del numero d'ordine per avere informazioni ma non ottengo nessuna risposta. Questa mattina provo a chiamare e l'operatrice e, oltre a trattarmi male perchè a suo dire nella mail avrei dovuto allegare "numero transazione" e carta d'identità, mi dice che telefonicamente non anno accesso agli ordini online e l'unico modo è tramite mail. Mi sono rotto le scatole e ho chiesto il rimborso Paypal arrivato in 1 minuto. Ora che succede al mio ordine? dovranno annullarlo suppongo, ma con l'inefficienza che hanno rischio che comunque attivino la sim a mio nome? Qualcuno ne ha avuto esperienza?