Ho una curiosità riguardo il modem/router che dovrebbe mandarmi la Tim. Sono passata recentemente da 100 mega a 200 e quindi da un modem Sercomm smart combo della Tim a un Fritzbox (versione libera) pero' dal servizio clienti mi hanno avvisata che per il cambio profilo della mia connessione mi arriverà a casa il loro modem in comodato d'uso gratuito, la mia domanda é: fra i modem che hanno in listino c'è solo il Tim Hub che supporta il profilo 200 mega vectoring 35b? E' probabile che mi manderanno quello? Me lo sto chiedendo perchè anche nella prospettiva futura di un passaggio della linea a fibra pura FTTH, potrebbe risultare comodo in caso di eventuali guasti o problemi con il fritzbox, poi visto che è gratis...

DanyUser1807 fra i modem che hanno in listino c'è solo il Tim Hub che supporta il profilo 200 mega vectoring 35b? E' probabile che mi manderanno quello?

si, sicuramente ti invieranno il tim hub

Costantino Va bene, grazie! Meglio così allora. Mi pareva infatti che non avessero in listino altri modem router che supportano le linee a 200 mega oltre al Tim Hub.

macro grazie per la precisazione. A me vanno bene sia il vecchio che il nuovo modello tanto penso di tenerlo come router di scorta in caso di problemi e malfunzionamenti al mio Fritzbox.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile