• FTTCTIM
  • Info su file Tim Copertura attiva e pianificata FTTCab

Ciao, in merito al file citato in oggetto, il mio armadio è saturo da mesi ed è quindi di colore nero. Nella pubblicazione dell'aggiornamento di ieri, non è cambiato nulla livello di diciture ma ha cambiato colore passando al verde. Ha qualche significato ? Possibile desaturazione ? Aspetto la desaturazione perchè vorrei cambiare operatore. Grazie

• loree12 ha risposto a questo messaggio

bruced78 Può essere che sia desaturata. Dove hai visto questo cambiamento che verifico?

loree12 Nel solito file sul sito Telecom wholesale "Copertura geografica Bitstream NGA e VULA per accessi VDSL e FTTH" armadio 34102H_04 Stato ONU è ancora SATURO

bruced78 Ok, mi serve l'indirizzo da poter vedere

loree12 Valgreghentino (LC) via Enrico Fermi 1

@loree12 non hai trovato nulla ? Grazie

bruced78 Eccomi, ho trovato e confermo che è saturo. Bisogna che il professionista di Tim Lore sblocchi la situazione, sempre se possibile

bruced78 Ho visto che per la FTTH sarai coperto entro 2026 da operatore privato ed è area grigia

Ho notato che da qualche giorno, la portante agganciata al mio FritzBox è aumentate di circa 15/20megabit, credo che qualcuno abbia dato disdetta, facendo diminuire la diafonia. C'è possibilità che si riapra la vendibilità o rimane una causa persa fino ad eventuale ampliamento delle risorse ?? grazie

bruced78 Probabile che uno ha dato disdetta ed è diminuita la diafonia. Per avere la possibilità di vendibilità e ulteriori dettagli contatta il venditore Loreblack di Tim

loree12 Grazie, ma la questione è che ho già Tim e vorrei passare ad altro operatore per una questione di costi.

bruced78
                  Anche se qualcuno disdice e magari si libera una porta non è detto che l'armadio venga dichiarano NON saturo.

Se risulta saturo devi aspettare che venga effettuata la desaturazione nei tempi tecnici.
                  Non ci sono altri modi, mettiti l'anima in pace.

6 giorni dopo

Aggiornamento:
                  consultando oggi il file sul sito Telecom wholesale "Copertura geografica Bitstream NGA e VULA per accessi VDSL e FTTH" - il mio armadio è tornato allo stato attivo, dopo qualche mese di saturazione. Tra quanto potrò vedere la vendibilità sui vari siti per fare una migrazione ? Sarei interessato a Dimensione - grazie

• Hadx ha risposto a questo messaggio

bruced78 Tra quanto potrò vedere la vendibilità sui vari siti per fare una migrazione ?

Pochi giorni

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile