bruced78 Ciao, in merito al file citato in oggetto, il mio armadio è saturo da mesi ed è quindi di colore nero. Nella pubblicazione dell'aggiornamento di ieri, non è cambiato nulla livello di diciture ma ha cambiato colore passando al verde. Ha qualche significato ? Possibile desaturazione ? Aspetto la desaturazione perchè vorrei cambiare operatore. Grazie
bruced78 loree12 Nel solito file sul sito Telecom wholesale "Copertura geografica Bitstream NGA e VULA per accessi VDSL e FTTH" armadio 34102H_04 Stato ONU è ancora SATURO
loree12 bruced78 Eccomi, ho trovato e confermo che è saturo. Bisogna che il professionista di Tim Lore sblocchi la situazione, sempre se possibile bruced78 Ho visto che per la FTTH sarai coperto entro 2026 da operatore privato ed è area grigia
bruced78 Ho notato che da qualche giorno, la portante agganciata al mio FritzBox è aumentate di circa 15/20megabit, credo che qualcuno abbia dato disdetta, facendo diminuire la diafonia. C'è possibilità che si riapra la vendibilità o rimane una causa persa fino ad eventuale ampliamento delle risorse ?? grazie
loree12 bruced78 Probabile che uno ha dato disdetta ed è diminuita la diafonia. Per avere la possibilità di vendibilità e ulteriori dettagli contatta il venditore Loreblack di Tim
TheMarsican bruced78 Anche se qualcuno disdice e magari si libera una porta non è detto che l'armadio venga dichiarano NON saturo. Se risulta saturo devi aspettare che venga effettuata la desaturazione nei tempi tecnici. Non ci sono altri modi, mettiti l'anima in pace.
bruced78 loree12 Grazie, ma la questione è che ho già Tim e vorrei passare ad altro operatore per una questione di costi.
bruced78 Aggiornamento: consultando oggi il file sul sito Telecom wholesale "Copertura geografica Bitstream NGA e VULA per accessi VDSL e FTTH" - il mio armadio è tornato allo stato attivo, dopo qualche mese di saturazione. Tra quanto potrò vedere la vendibilità sui vari siti per fare una migrazione ? Sarei interessato a Dimensione - grazie
Hadx bruced78 Tra quanto potrò vedere la vendibilità sui vari siti per fare una migrazione ? Pochi giorni