Ciao, in merito al file citato in oggetto, il mio armadio è saturo da mesi ed è quindi di colore nero. Nella pubblicazione dell'aggiornamento di ieri, non è cambiato nulla livello di diciture ma ha cambiato colore passando al verde. Ha qualche significato ? Possibile desaturazione ? Aspetto la desaturazione perchè vorrei cambiare operatore. Grazie
Info su file Tim Copertura attiva e pianificata FTTCab
- Modificato
bruced78 Eccomi, ho trovato e confermo che è saturo. Bisogna che il professionista di Tim Lore sblocchi la situazione, sempre se possibile
bruced78 Ho visto che per la FTTH sarai coperto entro 2026 da operatore privato ed è area grigia
- Modificato
Ho notato che da qualche giorno, la portante agganciata al mio FritzBox è aumentate di circa 15/20megabit, credo che qualcuno abbia dato disdetta, facendo diminuire la diafonia. C'è possibilità che si riapra la vendibilità o rimane una causa persa fino ad eventuale ampliamento delle risorse ?? grazie
bruced78
Anche se qualcuno disdice e magari si libera una porta non è detto che l'armadio venga dichiarano NON saturo.
Se risulta saturo devi aspettare che venga effettuata la desaturazione nei tempi tecnici.
Non ci sono altri modi, mettiti l'anima in pace.
Aggiornamento:
consultando oggi il file sul sito Telecom wholesale "Copertura geografica Bitstream NGA e VULA per accessi VDSL e FTTH" - il mio armadio è tornato allo stato attivo, dopo qualche mese di saturazione. Tra quanto potrò vedere la vendibilità sui vari siti per fare una migrazione ? Sarei interessato a Dimensione - grazie