Inebor88 Salve, nella mia via, ad Ascoli Piceno, da mesi ci sono i segni rossi in strada, tipici dei pre lavori di scavi fibra, ma ancora non si vede nessuno…come fare a capire se e quando avrò anch’io questa fortuna? C’è un modo? Grazie mille!
MicheleBandinu Inebor88 ci sono sistemi e banche dati che non sono disponibili all'utente finale . Se vuoi in linea di massima puoi controllare OpenFiber.it fibebercop.it, connettitalia.it , bul.it. oppure fornici l'indirizzo e vediamo bel dettaglio
Inebor88 MicheleBandinu solo su bul.it mi danno informazioni dettagliate specifiche, dicono che il civico ricade in area nera e dovrebbe già essere stato coperto nel 2023..bah! Assurdo MicheleBandinu via Copernico
TeoEsse Per chi può controllare le previsioni di copertura via Pietro dal pozzo ad Oderzo (TV) Grazie
MicheleBandinu Inebor88 per la parte industriale fino al civico 24 esiste una progettazione OpenFiber con investimento privato , mentre Fibercop al momento è ferma su Viale del Commercio. La zona cmq dovrebbe andare in copertura entro il 2025 TeoEsse Stanno facendo il lavori Piano italia 1 Giga con OpenFiber e quella via rientra in questa copertura .
Inebor88 MicheleBandinu il mio civico è il n.14 ..quindi entro il 2025 potrebbe voler dire anche dicembre 2025, quindi un paio d’anni al massimo? 😣
TeoEsse MicheleBandinu in un file excel tempo fa avevo visto i civici e relative tempistiche che chiudevano tutte le unità abitative entro il Q1 2024. Ovviamente siamo in ritardo ma non so più dove recuperare i files aggiornati. Dove devo guardare? grazie
Inebor88 TeoEsse infatti, appunto dovrebbe esserci una trasparenza in merito per i cittadini, non tutto affidato a documenti e previsioni segrete