Prototipo Mi hanno fatto il sopralluogo oggi. Devo mettere tombino e cavidotto in giardino. Hanno scartato l'ingresso aereo per la presenza di cavi in media tensione che non permettono l'uso del cestello.
Mi hanno parlato di una microtrincea profonda 10cm, come nella foto di Michele. Poi non so se in realtà faranno 17cm. Secondo me sanno che trovano tubi gas/acqua fuori norma e cercano di stare più in alto.

winco in qualche modo faranno secondo me , non star lì a vedere quanto profondo vanno , dovrebbero teoricamente sapere quello che fanno xD

un mese dopo

Alla fine la microtrincea l'avranno fatta di 14-15cm, ma avendo posato 3 minitubi uno sopra l'altro il minitubo più in alto sta ad un profondità variabile tra 8 e 10cm, come nella foto di Michele nei punti peggiori.

winco da me hanno fatto tutto sotto la strada sono scesi di 30 cm , parecchio ma meglio così

• winco ha risposto a questo messaggio

Prototipo Sicuramente meglio. La mia microtrincea attraversa il marciapiede e poi corre ai piedi del cordolo del marciapiede e queste due tratte non mi preoccupano. Più sollecitata è la tratta che dal marciapiede raggiunge il pozzetto Enel vicino alla riga di mezzeria, saranno 2-3m. La strada è comunale in centro paese, ma ci passano anche trattori e mietitrebbie, camion pochi fortunatamente.
        Hanno posato 3 minitubi, se portano il multifibra come mi dicevano rimangono 2 minitubi di scorta nel caso uno si crepasse o fosse tranciato in altri lavori.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile