- Modificato
Salve, vorrei qualche consiglio in merito alla mia linea fissa.
Sono cliente WindTre da oltre 15 anni, e con loro ho attualmente una linea internet casa da 200 mega. Sto pensando di passare alla fibra vera e propria da 1 gbps, dalle mie informazioni dovrei essere coperto per una FTTH su fibercop, dato che su quasi tutti i siti dei provider mi appare questa dicitura. Attualmente pago circa 22 euro al mese, ho chiamato il 159 di WindTre per poter fare il passaggio direttamente con loro ma non c'è stato verso: ho chiamato 2 volte, la prima volta mi hanno detto addirittura che non ero coperto dalla FTTH, la seconda volta hanno detto che siccome sono già cliente non posso passare al momento alla FTTH e che al massimo possono inviare una richiesta per essere poi richiamato se ci sono novità.
A questo punto pensavo di guardarmi in giro per cercare un nuovo ISP, stando possibilmente sotto i 25 euro mensili. Avevo adocchiato Vodafone e PosteCasa, che ve ne pare? C'è di meglio o più conveniente in giro? Tim e Fastweb mi pare abbastanza care. Con modem o senza non c'è problema, non mi interessano le telefonate incluse. Grazie.