• ADSLTIM
  • Upgrade Linea 7 mega a 20 mega

Secondo voi è possibile farsi fare un upgrade della velocità della linea senza cambiare offerta? lo dico perchè in attesa della fibra (dovrebbero cominciare a breve gli scavi) vorrei attivare la 20mb solo che non vorrei che per fare l’upgrade mi riattivino un altro vincolo di 2 anni

• Eddie ha risposto a questo messaggio

riiccardo vai sul sito tim e seleziona l'opzione max speed (mi pare), dovrebbe costare 5€ in più al mese senza vincolo.

non so quanto mi possa convenire pagare 5 euro in più già pago 47 euro di offerta + 5.36 di noleggio modem (che non ho più) 5 di tim hub e 21 di telefono a rate, comunque io sto vicinissimo alla centrale infatti non so come ma in up vado 1.43

riiccardo non so quanto mi possa convenire pagare 5 euro in più già pago 47 euro di offerta + 5.36 di noleggio modem (che non ho più) 5 di tim hub e 21 di telefono a rate

Ti direi di fare TIM super con modem libero, come me, che va benissimo, ma c'è un vincolo di un anno quindi dipende quanto manca perchè arrivi la fibra.

riiccardo comunque io sto vicinissimo alla centrale

Bene

riiccardo non so come ma in up vado 1.43

Il massimo in ADSL è 1,06Mbit/s in upload, quindi non è possibile.

• cri347 ha risposto a questo messaggio

riiccardo una curiosità, perché paghi il noleggio del modem, se l'hai restituito e ora stai acquistando il Tim Hub a rate?
        Gli ultimi noleggi che pagavo risalgono ad anni fa... Dovresti farti rivedere un po' ciò che paghi...
        Che offerta hai? Molte di quelle degli ultimi anni prevedono la massima velocità inclusa.

Eddie mi sa che come me hai attivato prima di fine novembre, quella era abbastanza buona come offerta, l'attuale ha l'attivazione diluita in 24 mesi e non 12 come la nostra e per i già clienti e rinunciare al modem bisogna farla via call center, in ogni caso questo non sarebbe un suo problema perché tanto già lo sta pagando a rate il modem e può mantenerlo.

• Eddie ha risposto a questo messaggio
        • Eddie ha messo mi piace.

cri347 non lo sapevo😅

mi hanno praticamente truffato dicendomi che era disponibile la FTTC e che il mio modem non andava bene perchè aveva il limite di velocità alla fine quando ho chiamato il tecnico mi ha detto che non era stata attivata nessuna offerta nuova, il problema é che già avevo ricevuto il TIM Hub. Non so per quale motivo ma nonostante io abbia restituito il modem a noleggio continuino a farmelo pagare. Comunque ho "TIM SMART" attivata ad agosto 2015

riiccardo Dovrebbe essere questa: https://img.tim.it/sdr/documenti/tariffe-fisso/SMART28082015.pdf, sottoscrivibile dal 10/03/14 al 28/08/15.
            Controlla se ti trovi, se questa allora prevede ADSL fino a 20 mega, quindi direi che puoi farti fare l'upgrade di profilo senza problemi e senza costi.
            Chiedi al servizio clienti, possibilmente via social, cosa prevede la tua offerta e se l'ADSL è a 7 mega o 20 mega. Inoltre informati su quel noleggio, avendo consegnato il modem non devi pagarlo.

cri347 Si effettivamente l’offerta è proprio quella li, quindi credi che potrei farmi fare l’upgrade senza pagare e senza avere un altro vincolo? tramite quale social dovrei contattarli?

riiccardo beh, la tua offerta prevede 20 mega, quindi se non ci sono limiti tecnici o simili devono sbloccarti quel profilo lì.
                Il social è indifferente, quello che hai tu. Personalmente uso Twitter e mi trovo bene, lì sono stati sempre affidabili ed efficaci.
                Chiedi che velocità prevede la tua offerta, quando ti confermeranno i 20 mega chiedi conferma che l'upgrade sarà totalmente gratuito e senza cambi di contratto. Non possono aumentarti eventuali vincoli o farti pagare qualcosa. Via social a me hanno sempre dettagliato cose del genere.
                Sbloccata questa situazione fatti togliere anche quei noleggi, che dubito fortemente ti tocchi pagare.

cri347 Il social è indifferente, quello che hai tu. Personalmente uso Twitter e mi trovo bene, lì sono stati sempre affidabili ed efficaci.

Il team che risponde è lo stesso comunque 🙂

cri347 va bene grazie, mi daresti il @ del loro profilo twitter?

riiccardo puoi contattare @TIM_Official che ti direzionerà verso uno degli account di assistenza, oppure direttamente uno di loro:
                    @TIM4UFabio
                    @TIM4USara
                    @TIM4ULuca

cri347 Okay grazie mille allora appena posso provo

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile