A partire dal 1° giugno 2024 il costo del servizio della sua offerta di rete fissa sarà incrementato di 2 euro al mese.
.....
diritto di recesso dai servizi WINDTRE o passare ad altro operatore senza penali né costi di disattivazione entro il 31 maggio 2024

Contratto sottoscritto con adeguamento Indice FOI ISTAT.

quantum-pipe incrementato di 2 euro al mese

Ma è scritto che l'adeguamento è riguardante l'Istat o lo pensi tu?
    Mi sembra tanto 2 Euro in più per una Absolute?

quantum-pipe adeguamento Indice FOI ISTAT

Non c’entra, questo è stato annullato dall’AGCOM.

Ma dove l’hai letto? Perché anche io ho una Absolute ma la nuova fattura non è ancora visibile.

E' scritto nella ultima fattura.
    Da quello che si capisce infatti non è un adeguamento ISTAT ma arbitrario, infatti è possibile recedere senza penali.

quantum-pipe Con "ultima fattura" intendi quella emessa il 22 febbraio, no? Perché quella del 22 marzo per la mia linea non è ancora visibile. E in quella di febbraio io non ho aumenti... Ora che ho controllato, però, io ho una "Internet 200" che mi hanno dato come retention, non ho più la "Absolute".

Data emissione 12/03/2024
        Periodo di fatturazione 01/02/2024 - 29/02/2024
        Periodo abbonamento 01/03/2024 - 31/03/2024

callfan l'aumento è in quelle emesse a marzo

quantum-pipe

Ah allora siamo su un ciclo di fatturazione diverso perché le mie vengono emesse il 21/22 del mese e sono visibili circa dal 29/30.

handymenny

Grazie! Controllerò la mia fra qualche giorno...

Per fortuna ho lasciato questo Isp...

ma pagate sui 20.99€ o avete offerte più/meno vantaggiose? per capire se la rimodulazione la applicano a tappeto o solo a certi target di prezzo.

Arrivata comunicazione in fattura anche a me, +2€ da giugno , la fattura è arrivata il 23/3.

Io ora pago 16.99€/mese, perché ho una sim wind intestata

mrmarco solo a certi target io per dirti pago 22.98€ e da quando mi hanno fatto questa offerta non ho mai subito rimodulazioni , nemmeno questa di giugno , è palese che se arriva l aumento da 2€ al mese byebye Wind

Io pago 21 (e 0.60 del dettaglio chiamate che continuano reiteratamente ad addebitarmi senza alcun senso, visto che non ho mai configurato il VOIP). Mi hanno detto che mi rimborsano ma nell'ultima fattura non c'è il rimborso ma è sempre presente l'addebito pirata.

Quali altre soluzioni praticabili e decenti ci sarebbero con modem libero, ad un costo similare? N.B: Non Pianeta Fibra che ho già.

Arrivata anche a me, identica.
                Pago 20 euro al mese per una Internet100, a cui era stata in precedenza applicata per 12 mesi uno sconto di 5 euro al mese (15€), passati agli attuali 20€ per circa 9/10 mesi. Da giugno diventeranno 22€
                Sono molto indeciso, perchè a questo prezzo con poco di più avrei la fibra ottica di Vodafone su Fibercop a 25 euro

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile